Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Pensare positivo...

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
407
8 anni
Care ragazze ,da quanto leggo nei vostri post ognuna ha dei problemi da risolvere.... forza e sempre "toste"! Perchè solo così si riescono ad affrontare senza farsi travolgere dallo sconforto, lo sapete io non scrivo tanto della mia vita ma vi assicuro che problemi e preoccupazioni ne ho  anche io,un abbraccio a chi  come Mela è messa a dura prova continuamente  e a tutte voi che siete sempre presenti con una parola di conforto per chi ha bisogno di sfogarsi.



Risposte (3)

maria111065
maria111065 il
Ciao, e un buon inizio di giornata , anche se con questo tempo di pioggia che non ci abbandona . Hai ragione abbiamo tutti dei momenti nooooo !!!! e a volte basta scambiare 4 chiacchiere,  e la mente si rilassa un po , e poi tutto  sembra meno dificoltoso ......A tutte le dolcine e non , auguro una serena giornata e se ci capitano delle avversità affrontiamole a denti stretti. e ci diciamo siamo donne !!!   Noi siamo come dei fuscelli, che si piegano e  non si spezzano e quando ritorniamo diritte siamo più forti di prima  Buona giornata a tutte Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao rossella i problemi ci sono per essere affrontati e l'importante e non buttarsi giù e cercare di trovare il modo di andare avanti e risolvere questi problemi.la speranza è l'ultima a morire e bisogna combattere. Forza ragazze e vi offro una fetta biscottata con marmellata di melagrane per tirarvi un pò su!!!un abbraccio
mela81
mela81 il
Buon giorno cara Rosella a te e tutte le amiche grazie anche a te per il sostegno ma per fortuna tutto questo si rislove mia mamma dice sempre finchè cadiamo e abbiamo la forza per alzarci non dobbiamo mai scoraggiarci il guaio è quando non ci si rialza più queste sono problematiche che la vita ogni tanto ti mette avanti ma io non mi abbatto per natura e sopratutto quando serve ai miei figli al grande in questi giorni sto insegnando che non bisogna mai affliggersi anzi essere forti per affrontare tutto altrimenti alle prime difficoltà si abbatte non va bene la vita è difficile e bisogna saper superare tutti gli ostacoli che essa ci pone ma ce la farò. Purtroppo i problemi ci sono in ogni famiglia e in questo periodo di crisi ancora di più. Un abbraccione a tutte voi amiche che con una semplice parola di conforto riuscite a far vedere il sole un bacione e buona giornata qui purtroppo diluvia