Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Buon pomeriggio

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
270
8 anni
Ciao amiche vedo che ognuno di noi ha un problema da risolvere....Vi offro una fetta della mia torta mocaccino cosi' almento per un po'  non pensiamo ai problemi. Baci 



Risposte (11)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...Ciao Giusi, proprio così e il tempo non aiuta!!
coccianna
coccianna il
Grazie Giusi l ho vista, accetto volentieri anche  se mi sto chiedendo quante Kal avrà una fettina????? :) :)
virgiu
virgiu il
coccianna
Grazie Giusi l ho vista, accetto volentieri anche  se mi sto chiedendo quante Kal avrà una fettina????? :) :)
Anna ma chi se ne frega e' buonissima. 
kecca78
kecca78 il
Ciao Giusy, una fettina l'accetto volentieri :-) vado a leggere la ricetta! Buona continuazione di giornata!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusy, l'accetto volentieri anch'io!!!!! Vado a vedere la ricetta che hai postato. Buona serata a tutte. Baci. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Giusi e buona sera a tutte voi. E un po che non entro, anche se vi ho pensato. Non mi sono sentita molto bene, sarà il tempo brutto che influisce e ho sempre mal di testa che mi svoglia di fare le cose e anche di stare al PC. Se non fosse che mi aiuta un po mia figlia non riuscirò ad andare avanti. Ma non vi voglio annoiare con le mie lamenteli. Voglio passare a parlare del dolce di Giusi, che sicuramente è buonissimo. Vado a guardarlo e a votarlo. Buona serata a tutte e un abbraccio. Chi sa quante cose buone mi sono perso in questi giorni. Proverò a recuperare qualcosa ! Ciao, ciao !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Accetto moooolto volentieri, visto che i dolci col caffè non sono capace di rifiutarli mai!!! :) Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusi, oggi è una giornata no, accetto volentieri una fetta di torta anche se il caffè non mi piace. Ti abbraccio!!! Buona serata!! Elena
dpv
dpv il
Immagino che sia finita.... Ma ho visto la ricetta ed è sicuramente ottima! Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte , ormai e notte inoltrata la mangerei volentieri domani x colazione una buona fetta di torta , buona notte a tutte ciao Maria
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
si si l'ho vista e l'ho votata, sembra davvero buonissima!!!!