Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

E la cena?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
403
8 anni
Care ragazze, ho appena finito di preparare l'impasto della pita per l'ultima lievitazione e poi in forno. Insieme ai finocchi gratinati ed alla carne salata faranno la mia cena. E' un "pane" che mi incuriosiva da un pò e finalmente stasera l'ho preparato per la prima volta. Vi saprò dire e posterò la ricetta se riesc bene. Voi cosa avete in programma per cena? Vi auguro una buona serata ed un perfetto fine settimana. Evelin



Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Evelin io ho appena preparato una frittata di spinaci e formaggio al forno, petti di tacchino inpanati al forno  macedonia di frutta fresca con aggiunta di gherigli di noci e un budino alla vaniglia buona continuazione di serata , e buon week end purtroppo ancora di pioggia ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Buonasera Evelin...che bella cenetta,poi voglio vedere la ricetta della pita. stasera io preparo spigole arrostite sul fuoco,polpo fritto e insalata mista.Buona serata a tutte e buona cena!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Mmmmm Evelin che bella cenetta!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin io mi sono accontentata di una tazzona di latte e fiocchi d avena il resto della famiglia salmone affumicato e insalata verde!!!! Buona serata a tutte!!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, questa sera pasta con la salsiccia!!! Ha ricominciato a piovere!!! Disastro!!!Buon fine settimana a tutte!!! Elena
daddy
daddy il
Che cena fantastica!!! Gnam gnam
pippa73
pippa73 il
....aggiungi un posto a tavola che c'è una amica in più! IO! *_*