Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Bupna Domenica

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
448
8 anni
Buongiorno a voi tutte dolcine...oggi ho due compleanni:uno di mio nonno e l'altro di mia cognata.A pranzo andrò da mia zia dove festeggiamo il compleanno del nonno,che soffre di diabete quindi dolci dietetici( forse faccio il dolce di zucchine) invece nel pomeriggio tardi voglio passare da mia cognata per portarli un regalino e dire due chiacchiere.voi che fate oggi di bello?un abbraccio grande a tutte



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona domenica, cara Vichi, e buona domenica a tutte/i. Oggi sono di impegnata, come ieri del resto, ai preparativi per la gita che il mio Pietro farà a Praga. Partirà domattina (ci alzeremo alle 4.00) con la scuola, tornerà sabato prossimo: quindi, per preparare la valigia (atto finale) si deve lavare, stirare, acquistare ciò che manca... perchè naturalmente vuole portare proprio quelle cose che ha messo nei giorni scorsi e quindi sono da lavare e stirare... Poi già dicono che nevichi quindi: maglioni, giubbottoni, sciarpa, guanti, cappello, scarponi... Alla fine lui si divertirà molto (e questo è quello che conta) ed io riposerò un pò (l'importante è crederci, vero?)! Baci baci :):):) Evelin
salasso
salasso il
Cia Vichi, prima di tutto auguri a tuo nonno e a tua cognata e buona domenica a tutte. Mi sto riposando mentre lievitano l'impasto, delle merendine e quello delle fugasse. Insomma oggi ho passato la maggior parte del tempo in cucina, ma sono contenta e lo saro' ancora di piu' se i risultati saranno buoni. Naturalmente postero' le ricette. Un abbraccio Elsa.
salasso
salasso il
Cara Evelin, vedrai che Pietro si divertera'. Praga e' stupenda, sara' un bel viaggio. Un abbraccio Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anche se in ritardo Vichi, spero tu abbia trascorso una bella domenica. Saluti affettuosi Giulia ;-)
dpv
dpv il
Ormai la domenica è finita spero che la tua giornata sia trascorsa serenamente, io oggi mi sono dedicata al ferro da stiro, e da domani nuova settimana.... Buon inizio a tutte, Baci e notte Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Vichi e ciao a tutte le dolcine, ormai e sera inoltrata spero che abbiate trascorso una bella domenica, anche io ho appena finito di sfornare le brioche sfogliate e il risultato e ottimo, quindi domani mattina vi aspetto tutte x un caffè un cioccolatino e una brioche . Vichi auguri a tuo nonno e a tua cognata di Buon Compleanno ciao Maria 
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buona domenica, cara Vichi, e buona domenica a tutte/i. Oggi sono di impegnata, come ieri del resto, ai preparativi per la gita che il mio Pietro farà a Praga. Partirà domattina (ci alzeremo alle 4.00) con la scuola, tornerà sabato prossimo: quindi, per preparare la valigia (atto finale) si deve lavare, stirare, acquistare ciò che manca... perchè naturalmente vuole portare proprio quelle cose che ha messo nei giorni scorsi e quindi sono da lavare e stirare... Poi già dicono che nevichi quindi: maglioni, giubbottoni, sciarpa, guanti, cappello, scarponi... Alla fine lui si divertirà molto (e questo è quello che conta) ed io riposerò un pò (l'importante è crederci, vero?)! Baci baci :):):) Evelin
 Ciao Evelin auguri al tuo Pietro x  la stupenda gita che si accinge a fare ""divertimento assicurato""  e per te una settimana ""tranquilla"" ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, in ritardo auguri di buon compleanno a tuo nonno e alla tua cognata!!!!! Buon inizio settimana a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia:)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, la settimana è iniziata e non mi resta che augurarti che sia una settimana serena, auguri anche se in ritardo al nonno e alla cognata!!! Saluti a tutte!! Elena
mela81
mela81 il
Buon pomeriggio cara Vichi a te e tutte le amiche anche se in ritardo auguroni al tuo nonno goditelo più che puoi e a tua cognata spero che avete trascorso una bella domenica. Cara Evelin buon viaggio a tuo figlio immagino che sarà una settimana moooolto lunga un bacione grande a tutte ♥