Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
530
8 anni
CARISSIME AMICHE MIE BUON GIORNO A TUTTE DA UNA NAPOLI PIOVOSA E PROPRIO AUTUNNALE. SONO STAT UN PO ASSENTE PER VARI PROBLEMI SIA DI SALUTE CHE DI LAVORO MA HO SEMPRE SBIRCIATO SUL NOSTRO SITO ED HO LETTO TUTTE LE NOVITÀ. QUINDI AUGURI A TUTTE LE AMICHE CHE HANNO FESTEGGIATO VARI EVENTI E PROPRIO OGGI AD ANNAMARIA CHE BEATA LEI COMPIE 23 ANNI E LE AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO.SPERO PER IL PROSIEGUO DI ESSERE UN POCHINO PIÙ PRESENTE MA SIETE SEMPRE E TUTTE NEL MIO CUORE. UN ABBRACCIO STRITOLOSO ED UN BACIO PATRIZIA



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara amica, anche a Bergamo diluvia e tira vento, proprio come nelle peggiori giornate invernali... questo mi pora la voglia di neve: strano vero? Dovrei portare il cane a passeggio, passare dal medico a ritirare delle ricette, in farmacia per la mamma... ma ch me lo fa fare di uscire? Rimando tutto a domeni, tranne il cane... quello non posso proprio rimandarlo! Buona settimana a tutte/I ed a te un abbraccio stritoloso di ritorno!!! :):):) Evelin
sacre
sacre il
Buon giorno cara Patrizia e buon giorno a tutte voi. Anche io non sono stata molto presente, anche perché un periodo sono state non molto bene, un po di influenza o non so cosa è stato, ma mi sono sentita un po giù e sempre la testa un po dolente e questo mi ha resa un po lontana dal sito. Ho visto che state postatndo delle ricette golose e spero che al più presto di postare anche io qualcuna. Mi dispiace per te Patrizia che non sei stata molto bene e non solo per te, ma èer chiunque ha  avuto in qualche maniera dei problemi. Spero che tutte insieme superiamo ogni ostacolo e riusciamo ad andare avanti, consigliandoci e crescendo insieme. Buona settimana a tutte voi, redazione compresa e un abbraccio di cuore ! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao patrizia mi dispiace che non sei stata bene, anche se non sei presente nel sito nei nostri pensieri ci sei sempre.il tempo al nord italia sta combinando vari disastri invece qui in Puglia sembra un autunno tranquillo, poche pioggie e il clima é mite.un abbraccio a te e spero si risolvono tutti i problemi.
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Pat ,proprio oggi ti stavo pensando , ed ero tentata di scrivere un pos x sapere tue notizie, invece ho optato x un messaggio nella tua bacheca. Mi dispiace che non sei in piena foma, e che sei presa x inpegni di lavoro .  qui va abbastanza bene,abbiamo sentito la tua mancanza , ora ti saluto con un grande CIAOOOOO !!!!! MARIA
salasso
salasso il
Cara Pat, fa sempre piacere sentirti. Tutte noi, per vari motivi ogni tanto ci assentiamo dal sito, ma il pensiero per tutte le dolcine c'e' sempre. Spero che i tuoi problemi si risolvano presto, una abbraccio a tutte Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia che piacere leggerti, spero tanto che tu stia meglio, io per ora soffro di allergia, prima si faceva sentire solo in primavera adesso fa capolino tutto l anno!! Spero che tu risolva al più presto i tuoi impegni e ti faccia sentire più spesso, un bacione, Anna
kecca78
kecca78 il
Buongiorno carissima Patrizia, ti ho pensato in questi giorni. Spero che i tuoi problemi di saluti passino al più presto. Anche qui il tempo non è un granchè, un pò piove e un pò esce il sole. Ti auguro una buona giornata, un abbraccio.
pippa73
pippa73 il
Un caro saluto anche da parte mia! *_*
giulia.mazza
giulia.mazza il
Patrizia ciao!!! Spero che ora ti stia meglio, leggerti è sempre un piacere un abbraccio anche a te ;-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, mi dispiace che tu sia stata assente per problemi di saluti, spero che ora tu stia meglio. Dopo giorni di pioggia oggi finalmente splende il sole. Evviva!!!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :) 
mela81
mela81 il
Carissima amica che bello rileggerti mi dispiace che hai ancora problemi di slaute spero tu possa risolverli presto ti abbraccio e ti auguro una serena giornata. Un abbraccione anche alle altre amiche