Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

BUDINO che passione!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
444
8 anni
Viziarci un po' fa sempre bene... meglio se con un dessert speciale, come il BUDINO! In casa cameo ce ne sono di vari gusti: al Cioccolato, al Cioccolato Fondente, alla Vaniglia, all'Amaretto e al Pistacchio. Qual è il vostro preferito?



Risposte (13)

salasso
salasso il
Il budino e' facile e riesce sempre. Mi piacciono tutti i gusti, anche misti, ma il classico creme caramel e' il mio preferito. Elsa
coccianna
coccianna il
Anche io preferisco il classico però anche quello alla vaniglia mi piace molto!!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
il mio preferito è il budino al cioccolato.
giotigiuste
giotigiuste il
IL pistacchio mi piace molto a patto che non abbia quel sentore un po' artefatto di orzata, ma abbia l'autentico profumo di pistacchio di Bronte! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Ciao , il budino e il  'dolcetto della settimana fisso il mio preferito e quello al cioccolato e quello al cioccolato fondente ed e tutto mio xche a mio marito non piace tanto x lui c'è quello alla vaniglia che adora e quello al crem caramel che purtroppo x lui deve dividere con me !!! ciao Maria
fedirosima
fedirosima il
Il mio preferito éil budino all'amaretto.
dpv
dpv il
A mio marito piace molto, generalmente il classico al cioccolato, con l'aggiunta di scorza di limone, io preferisco le torte quindi non lo faccio spesso ed è il suo cruccio! Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Sono tutti buoni!!! Il mio preferito è alla vaniglia!!!
sacre
sacre il
Sono tutti molto buoni, ma mi piace di più al amaretto e al pistacchio. Con gli altri mi piace  combinarli e farli anche bicolore.
annun49
annun49 il
viva il budino qualunque gusto sia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Salve! Il mio budino preferito è il Creme Caramel. Ma tra i gusti scelgo la vaniglia ed anche il cioccolato. Oltre al cioccolato fondente, mi piacerebbe provare quello al pistacchio! Penso che sia una dolce novità!... Peccato che nel supermarket dove vado, ancora non lo vedo tra gli scaffali. Presto vi farò sapere... Ciao! :)
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
cioccolato
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
salasso
Il budino e' facile e riesce sempre. Mi piacciono tutti i gusti, anche misti, ma il classico creme caramel e' il mio preferito. Elsa