Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Grazie

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
361
8 anni
Care dolcine, vi ringrazio per gli auguri e chiedo scusa a Kecca ma mi collego solo la sera e non sono riuscita a vedere il post, sappiamo che molte volte scompaiono subito. Ho ripreso il mio solito lavoro, e sono piu' tranquilla e serena, anche perche' dopo aver sopportato abbastanza, ho deciso, di cambiare stanza. Devo ringraziare le mie due colleghe che mi hanno reso la vita impossibile e siccome c'e' un limite a tutto ho deciso dimdire basta. Finalmente non sopportero' piu' le loro sgarberie e la loro maleducazione. Cerchero' di postare la ricetta della torta, connessione permettendo. Baci Elsa



Risposte (6)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, tanti auguri per il tuo onomastico!!! Vado a vedere la torta!!! Buonanotte!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa tantissimi Auguri di Buon onomastico !!!!!! corro a dare una sbirciatina alla torta ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, quando ce vò ce vò!!! Non si può sempre sopportare e, ogni tanto, è necessario dire basta. La vita è bellissima, ma piena di problemi già da sola, non possiamo e non dobbiamo attorniarci di persone che sono per noi negative quindi... via! Hai fatto bene, a prescindere da cosa ti hanno fatto: non ti lasciano stare serena e questo basta!!! Ancora auguri!!! Buona giornata a te e a tutte/i :):):) Evelin
sacre
sacre il
Buona giornata Elsa e buona giornata a tutte. Cara Elsa, tu sai sempre trovare una via di uscita e hai fatto bene a prendere le tue decisioni. Un po di serenita ci vuole. Ciao, ciao ! La torta sicuramente è molto buona !
dpv
dpv il
Ciao Elsa, inq uesti giorni non mi sono collegata molto, quindi non so cosa sia successo, intanto auguri d buon onomastico, per il resto lavorare è difficile se poi l'ambiente non è sereno diventa ancora più pesante, quindi se hai potuto cambiare hai fatto bene a farlo! Buona giornata Dani
kecca78
kecca78 il
Cara Elsa non preoccuparti per il post! Hai fatto bene a cambiare, per lavorare ci vuole un ambiente sereno e io ne so qualcosa! Una buona e serena giornata, un abbraccio!