Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
382
8 anni
Buongiorno ragazze, tra una camicia stirata ed una da stirare, mi sono presa una pausa per augurare a tutte un sereno fine settimana. Il mio sarà di lavanderia, visto che stasera rientra Pietro dalla sua settimana di gita scolastica quindi... sotto con lavatrici, deumidificatore, ferro da stiro e, soprattutto, orecchie aperte ai suoi racconti!!! Baci baci :):):) Evelin



Risposte (8)

pippa73
pippa73 il
Buon Fine Settimana anche a te! ......e ......Buon Lavoro Casalingo!
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buon weekend ., oggi sarà tutto dedicato a tuo figlio.buona chiacchierata e non ti stancare a fare troppi servizi.baci
coccianna
coccianna il
Buon fine settimana a te ed a tutte le amiche dolcine!!!!! :) :)
maria111065
maria111065 il
Ciao buon fine steeimana a te , pieno di cose belle da ascoltare, e buon fine settimana anche a tutte le dolcine ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao a tutte, scommetto che saranno le faccende meno pesanti quelle di domani. Tra una chiacchera e l'altra con Pietro, il tempo volera', ripercorrendo le tappe del suo viaggio. Buon sabato a tutte. Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buon settimana anche a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia :)
sacre
sacre il
A ques'ora avrai finito i tuoi lavoretti e già state chiacchiarando tuttti insieme. Buon fine settimana e un abbraccio a te e a tutte le dolcine. Ogni tanto mi affacccio per farvi un salutino e qualche volta per postare una ricettina. Siete nei miei pensieri e vi voglio bene !
dpv
dpv il
Buon week end anche a te cara Evelin, sono sicura che Pietro si sarà divertito molto in gita! Io volevo evitarmi la super stirata domani, toglienfomi qualcosa stasera ma crollo dalla sonno, quindi rimando il ferro a domani! Notte Dani