Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

SALUTI

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
844
8 anni
ciao a tutte,  ho pubblicato una ricetta, una torta di mele con la meringa, ma  non so come si chiama veramente. Mio figlio i primi di novembre è andato in Romania e mi ha detto che ha mangiato una torta :con pan di spagna mele e meringa. Ho cercato su internet, ma non sono  riuscita  a trovare  niente, poi una ragazza rumena che fa la ricercatrice università  di Viterbo, mi ha detto che aveva la ricetta,  ed io ieri l'ho provata. Mio figlio ha detto che era proprio come quella che aveva mangiato, se sapete il nome esatto me lo potete dire? UN GROSSO SALUTO  e grazie Lo 



Risposte (9)

mela81
mela81 il
Ciao cara lo vado subito a vedere la tua ricetta mi dispiace ma non so proprio aiutarti spero che qualche amica possa aiutarti un abbraccione a te e tutte le amiche buona serata
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo, vado anch'io a vedere la ricetta!!! Per il nome non saprei cosa dirti!!! Buona settimana!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao , purtoppo non posso aiutarti ma corro a vedere la ricetta !!!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao buonissima la ricetta da fare....
pippa73
pippa73 il
Ho sbirciato la tua ricetta! ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Lo... se non trovi il nome, daglielo tu! In fondo cosa importa? Importa che sia buona e che tu l'abbia condivisa, no? Vado a vedere. Buona settimana a tutte/i :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Lo, neppure io ti posso aiutare però come ti ha suggerito Evelin il nome inventalo tu e sono sicura che andrà bene lo stesso. Vado a vedere la ricetta che hai postato. Buona giornata. Baci. Lucia:)
kecca78
kecca78 il
Ciao, la torta l'ho vista ed è buona, però con il nome non posso aiutarti, ma posso chiedere ad una ragazza rumena che fa la cassiera se la conosce; ti farò sapere, un abbraccio e buona giornata!
giotigiuste
giotigiuste il
Non ho ancora letto la tua ricetta, ma immagino sia ottima!!! Non so come si chiami, non sono mai stata in Romania, ma sei proprio certa che ti occora il nome originale.....chiamala come vuoi l'importante è che sia buona!!!! Giotigiuste