Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Buon inizio settimana

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
404
8 anni
Buon giorno amiche care, stamattina sono riuscita a passare per un dolce saluto. Le giornate trascorrono veloci e non mi rendo conto del tempo che passa. La mia Elisabetta già da qualche settimana è raffreddata:( speriamo che guarisca presto, io sto abbastanza bene, anche se ancora incredula ed intontita per il mio nuovo ruolo di mamma. Vi penso veramente spesso ed ogni volta che preparo qualcosa la fotografo per farvela vedere, ma ill tempo non c'è, significa che in futuro avrò tantissimo da pubblicare.vi saluto caramente, un bacio grandissimo a tutte :)



Risposte (12)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno Cinzia...che bello sei diventata mamma,non ti preoccupare per il raffreddore,quando sono piccoli si ammalano spesso.ora devi pensare a goderti questi momenti felici con la tua bambina che poi fanno grandi e monelli.un abbraccio 
pippa73
pippa73 il
Buongiorno, Carissima! Auguro anche a te una Serena Settimana, e goditi la "tua piccolina" sono momenti unici!...... ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Cinzia: è portentoso vero? Ti senti importante e impotente insieme, felice e timorosa, ma assolutamente innamorata del fagottino che la vita ti ha donato... e le emozioni (e le paure) crescono col crescere dei figli, ma durano così poco!!! Non perderti neppure un istante, colma gli occhi, il cuore e la mente di tutto quello che la riguarda e fai tuoi questi tesori che, un giorno, ti torneranno in mente riempiendoti ancora di gioia, anche quando dovrai dividerla con qualcun altro che farà parte del suo futuro!!! Noi? Ti aspettiamo, non preoccuparti! :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Cinzia, sono felice di risentirti!!!!!! Stai tranquilla vedrai che la tua bimba guarirà presto!!! Il ruolo di mamma si impara giorno dopo giorno, vedrai che diventerai bravissima ed è normale che all'inizio può sembrare un po' difficile. Un bacione alla tua bimba e un forte abbraccio a te. Buona giornata. Lucia :)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Cinzia: è portentoso vero? Ti senti importante e impotente insieme, felice e timorosa, ma assolutamente innamorata del fagottino che la vita ti ha donato... e le emozioni (e le paure) crescono col crescere dei figli, ma durano così poco!!! Non perderti neppure un istante, colma gli occhi, il cuore e la mente di tutto quello che la riguarda e fai tuoi questi tesori che, un giorno, ti torneranno in mente riempiendoti ancora di gioia, anche quando dovrai dividerla con qualcun altro che farà parte del suo futuro!!! Noi? Ti aspettiamo, non preoccuparti! :):):) Evelin
 Ciao Cinzia bion giorno e buon inizio di settimana , condivido il bel pensiero di Evelin e Lucia ciao a presto Maria
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Cinzia: è portentoso vero? Ti senti importante e impotente insieme, felice e timorosa, ma assolutamente innamorata del fagottino che la vita ti ha donato... e le emozioni (e le paure) crescono col crescere dei figli, ma durano così poco!!! Non perderti neppure un istante, colma gli occhi, il cuore e la mente di tutto quello che la riguarda e fai tuoi questi tesori che, un giorno, ti torneranno in mente riempiendoti ancora di gioia, anche quando dovrai dividerla con qualcun altro che farà parte del suo futuro!!! Noi? Ti aspettiamo, non preoccuparti! :):):) Evelin
Ciao Cinzia, condivido appieno il pensiero di Evlin, godito questi momenti che volano e poi ti mancano...I miei sono ancora piccoli, ma quando vedo le loro foto mi viene la nostalgia, il mio piccolino sabato mattina diceva spidemen (scrivo come lo nominava lui), sabato sera ha cominciato a dire spaidermen (scritto come lo dice ora)....la gioia di vedere i progressi ma la tristezza nel vedere cambiamenti così veloci... Sbaciucchiala e coccola il più possibile, noi saremo sempre qui! Per il raffreddore non preoccuparti, a primavera passerà, i bimbi piccoli sono così, talmente fragili che il raffreddore d'inverno è solo una costante, l'importante è pulirle sempre e spesso il nasino con la fisiologica per cercare di farla respirare meglio. Un baciotto ad entrambe Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia che bello sentirti!!! ogni tanto penso ai vecchi tempi e alle belle chiaccherate, immagino che Elisabetta sia una meraviglia e immagino il tempo che ti porta via..... goditi tutti i  momenti che passi con lei!!!!!! Grazie mille x il saluto che mi hai mandato, ti abbraccio, quando hai tempo fatti sentire!!!! Un bacio!!!! Anna
salasso
salasso il
Ciao Cinzia, che bello sentirti. E' bello essere mamma, anche il pensiero che ai nostri cuccioli possa accadere qualche cosa, anche un semplice raffreddore ci terrorizza. Vedrai man mano si diventa meno apprensivi, si impara a riconoscere se qualche cosa non va. Ogni momento si impara qualche cosa di nuovo, insomma e' impegnativo, ma la ricompensa e' enorme. Goditi la tua dolce Elisabetta, noi ti aspettiamo e ti pensiamo sempre. Un grande abbraccio Elsa
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie ragazze per la vostra amicizia, un bacione
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Cinzia, buona serena settimana anche a te e alla tua piccolina! Un abbraccio!
giotigiuste
giotigiuste il
Buona settimana a te!!!! So bene quanto tempo devi dedecare alla piccola Elisabetta ed è tempo ricco di emozioni sempre nuove, ansie,paure, conquiste, e preogressi e fatica sonno perso....ti senti felice e talvolta inadeguata.....tutto nella norma genitori non si nasce e per la professione più difficile del mondo non esistono scuole o corsi si impara insieme ai figli.....in tutto questo coinvolgi anche tuo marito che sarà come ovvio "schiavo" delle sue due principesse!!! Un abbraccio, Giotigiuste
sacre
sacre il
Mi fa piacere sentire che tu stai bene e spero che anche Elisabetta si riprendera presto. Quando sono piccoli sono molto soggetti alle malatie e speso come mamme ci troviamo in difficolta non sapendo di cosa si trata essendo che non sanno dire niente, ma sicuramente passerà tutto anche per lei così tu stai più tranquilla. Aspettiamo allora non appena puoi di postare le tue deliziose ricette, non mica vuoi aspettare che cresce Elisabetta per postarli... ha,ha,ha ... Un abbraccio e apresto !