Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

"SCUSATE IL RITARDO" !!!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
399
8 anni
Come recitava l'immenso Massimo Troisi... E' un po' di tempo che non riesco a comunicare con voi .....in certi periodi le settimane si rincorrono velocissime ed è di nuovo martedì.... Ho prepareto tante dolci ricette...avrò la fortuna di riuscire a pubblicarle???? Un abbraccio a voi tutte, Giotigiuste



Risposte (7)

vittoria16r
vittoria16r il
Il tempo passa veloce....un abbraccio anche a te.prima o poi riuscirai a pubblicare le tue dolci ricette!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Tiziana, anche io in questo periodo sono stata presa: visite mediche (che novità) della mamma, di Pietro, certificazioni ecc. Mi ero però accorta che da un pò non ti si leggeva ed avevo intenzione di cercarti non appena mi fossi potuta collegare oggi ma tu, per fortuna, sei tornata. Beh, bentornata allora. Buona settimana e aspettiamo le tue ricette. :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Tiziana il tempo è tiranno per tutte ma l'importante è ritrovarsi aspettiamo le ricette allora un bacione
miaetua
miaetua il
un grosssssso abbraccio e non ti preoccupare noi ti aspettiamo Lo
sacre
sacre il
E' tanto che non leggo una tua ricetta,... allora non vedo l'ora di postarli. Buon proseguimento di settimana e un abbraccio !
maria111065
maria111065 il
mela81
Ciao cara Tiziana il tempo è tiranno per tutte ma l'importante è ritrovarsi aspettiamo le ricette allora un bacione
 Ciao Tiziana , e ciao a tutte le dolcine, è proprio vero il tempo e tiranno e ci sfugge sempre dalle mani . Buona notte a tutte ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Tiziana, purtroppo il tempo è un limite per tutte noi! Comunque bentornata, aspetto allora le tue ricette! Dani