Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Una preghiera

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
410
8 anni
Carissime amiche Buona serata a tutte come state tutte? Qui nel mio paese purtroppo sono stati due giorni di pura tristezza ieri una ragazza di 23 anni è morta andando a finire sotto un pullman tutto mentre andava all'università una tragedia inspiegabile c'è un dolore inaudito pensare a quei poveri genitori che tua figlia sta tranquilla a studiare e all'improvviso ti arriva questa botta insopportabile .. Preghiamo tutte insieme per questo angelo volato troppo presto via dal calore della famiglia e per i genitori di riuscire a trovare la forza per andare avanti e preghiamo per tutte le donne che hanno perso la vita visto che oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne sperando che non succeda più che una figlia , mamma , nonba, amica insomma Donna venga privata della sua vita. . Un abbraccio grande grande amiche miei e buona serata a tutte bacione



Risposte (9)

miaetua
miaetua il
http://www.giosycento.it/sound.gif       ciao , qualche anno fa è morto un  ragazzo  a Ischia di Castro, don Giosy ha scritto questo canzone,, non riesco a dire altro , ma una preghiera si puo sempre dire tutte insieme     Giosy Cento Telefona se puoi    Questa notte è caduta la neve, tu l'hai vista lassù, da un oblò, un oblò troppo alto per noi. T'ho sognato... un amico, un amore. Qusta notte tua madre è venuta nella stanza, tu avevi un po' freddo, ha baciato soltanto un cuscino, e ha pianto, e t'ha amato di più. Te n'eri andato Luca, eri volato via. Scendeva ormai la sera per noi amici tuoi. Siamo tutti a rischiare la vita, siamo tutti un po' pazzi così, a giocare... e pensare che mai toccherà anche a uno di noi. Sei fiorito, hai vissuto con noi, troppo poche le tue primavere, hai cercato dei brividi forti, ora il brivido è solo dolore. Non te ne andare, Luca, non te ne andare via, è scesa troppa notte per noi amici tuoi. Dimmi cos'è la vita, dimmi che sei felice, fatti sentire presto, telefona, se puoi. Dove sei, dove vivi, che fai... Impazzisce la vita per te e quel filo che lega all'eterno lo sentiamo ogni giorno di più. Tu lo sai che sul mio cellulare non cancello il tuo numero mai, ma sei scritto di più sul mio cuore, amicizia infinita tra noi Quanto ci manchi, Luca, vogliamo rivederti, è scesa troppa notte per noi amici tuoi. Dimmi cos'è la vita, dimmi che sei felice, fatti sentire presto, telefona, se puoi. 
giotigiuste
giotigiuste il
 Sono vicina alla famiglia della ragazza che sta sopportando un dolore inimmaginabile ..per un motivo assurdo si trova a dover  fare i conti con il più amaro dei lutti... una preghiera forse può fornire un piccolo aiuto.... 25 novembre giornata contro la violenza sulle donne..... Noi che siamo donne, mogli, compagne e madri di futuri uomini abbiamo il dovere di educarli al rispetto dei sentimenti alla condivisione delle emozioni....all'amore quello vero e non al possesso dell'altro che diviene soltanto oggetto di un sentimento malato.... La missione è complessa, ma doverosa!!! Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, senz altro una preghiera x questa ragazza e una la chiedo io x una mia amica d infazia che è morta ieri con una brutta malattia, oggi ci sono stati i funerali anche x me oggi è stato un giorno un pò triste, un bacio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Mela, un lutto porta sempre tristezza, ma quando si tratta di una giovane vita..non ci sono parole. Non so nemmeno immaginare il dolore dei genitori. Anna ti sono vicina in questo triste momento e a tutte le donne che soffrono . Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Non ci sono parole, nè per la giovane vita straoata così fatalmente, nè per le donne che subiscono.  Evelin
sacre
sacre il
Che il Signore possa dare veramente forza e il coraggio di poter andare avanti, a queste due famiglie, sia quella che ha detto Mela , che quella di Anna e non solo, quante ci sono che noi non li conosciamo.... Un abbraccio di cuore per tutti loro e che Dio abbia pietà di loro. Sono cose molto triste.... senza parole... 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissima Mela, condivido anch'io il dolore affranto dei suoi famigliari per quella povera ed innocente ragazza, che le ha segnato per sempre il suo destino. Mi dispiace anche per Anna per la perdita della sua cara amica. Stiamo uniti nel dolore e nel lutto per quei angeli volati in cielo. Alla data 25 novembre ricordiamaci che è la Giornata Contro la Violenza delle Donne. Sperando per futuro migliore e per un buon presente! Molto bella la preghiera Loredana. Ho ascoltato il testo cantato!!! Molto bello. ;) un carissimo saluto a voi ed una dolce e serena notte! Un bacio :-*
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Non ci sono parole, nè per la giovane vita straoata così fatalmente, nè per le donne che subiscono.  Evelin
 Idem !!!! non ci sono davvero parole, Maria
dpv
dpv il
Una tragedia, un dolore inimmaginabile, sono vicina con il pensiero e la preghiera a questa famiglia ed a tutte quelle che stanno vivendo una tale sofferenza! Dani