Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

LA VITA E' UNA CONTINUA SORPRESA!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
242
8 anni
Non potete immaginare cosa mi è accaduto qualche giorno fa, sono stata contattata telefonicamente dalla mia insegnante di lettere delle scuole medie!!! E' riuscita ad avere il mio recapito telefonico e dopo tanti anni durante i quali mi ha sempre cercato senza successo, finalmente ci siamo risentite!! La commozione è stata enorme, perchè questa prof. non è stata una semplice docente, ma una seconda mamma ed è stata colei che mi ha fatto amare la letteratura e quando da insegnante pensavo ad un modello, la figura di riferimento è sempre stata LEI!!!  Mai però avrei immaginato che anche lei mi pensava così spesso, con il matrimonio ho cambiato quartiere perdendo i contatti con gli amici che a loro volta si sono tutti più o meno dispersi, in una grande città spesso accade, comunque quando l'alto giorno mi ha telefonato l'emozione è stata fortissima!!!  La vedrò più tardi per un thè ed ho preparato dei biscottini da offrilre di cui ho postato la ricetta. Scusate, ma avevo voglia di condividere tutte queste sensazioni con voi, Giotigiuste



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma che bella sorpresa! Queste sono le cose che ti fanno sentire bene, vedere che chi ha lasciato in te un segno grande, lo ha da te ricevuto a sua volta... bellissimo. Allora goditi questo momento magico e poi non perdetevi più!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Bello Tiziana!!!! se ora  sei un insegnante allora è grazie pure a lei!!!! facci sapere come va l iincontro!!!! Un abbraccio!!! :) Anna
dpv
dpv il
Ma cara Tiziana, dopo tanti anni rivedere una persona che ha segnato la tua vita dev'essere una grande emozione (immagino che lo sar per entrambe), ti auguro di trascorrere una piaccevole giornata! Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Purtroppo incontro rimandato.....Ho avuto una telefonata dalla figlia che mi diceva che la mia mitica prof. ha un piccolo problema di salute che non le ha consentito di venire a farmi visita come accordato, attenderò che le passi e poi sarò io a recarmi da lei, spero presto!!! Sono un po' delusa, ma resta il fatto che ora non ci perderemo più!!! Giotigiuste