Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
810
8 anni
CARE AMICHE BUON POMERIGGIO A TUTTE.NON RIESCO AD ESSERE MOLTO PRESENTE PERCHÉ IN QUESTO PERIODO SONO TROPPO OBERATA SIA DAL LAVORO CHE DAI MIEI PENSIERI NEGATIVI PER VARIE SITUAZIONI FAMILIARI CHE SI SONO PRESENTATE IN QUESTO PERIODO TUTTE INSIEME. IO TENDO UN PO' A CHIUDERMI IN QUESTE SITUAZIONI MA VI MANDO UNA CALDO ABBRACCIO ED UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTE. SPERANDO DI RISENTIRCI AL PIÙ PRESTO CON UN PO DI SERENITÀ MAGGIORE DA PARTE MIA CI TENEVO A SALUTARVI CON AFFETTO. UN BACIO PATRIZIA



Risposte (11)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, mi dispiace per questo brutto periodo, speriamo passi infretta!!! Ti abbraccio!!! Elena
giotigiuste
giotigiuste il
Capisco perfettamente il tuo desiderio di riservatezza.... Ti abbraccio forte forte e spero che i tuoi pensieri negstivi trovino presto una positiva soluzione!!! Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Pat, mi spiace proprio tanto che tu abbia problemi e spero che tutto si risolva presto. Chiuderti certamente non ti aiuta, ma capisco che tu possa non voler condividere (se vuoi sai dove trovarmi). Noi ti leggiamo sempre molto molto volentieri, siamo certe che ariveranno momenti migliori in cui potrai essere più presente. Ti abbraccio caldamente. Buon fine settimana con affetto :):):) Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Pat mi dispiace  per il momento no.......speriamo passi presto . baci Giusi
dpv
dpv il
Cara Pat, mi spaice che tu stia attraveresando un brutto periodo, purtroppo la vita è fatta anche di questi e generalmente più probemi si verificano nelo stesso momento, spero che tu riesca a superare questo periodo presto e che possiamo ritrovarti più serena, un abbraccio forte Dani.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia mi dispiace tanto leggere che tu stia passando questo brutto periodo, non scoraggiarti, spero tanto che tu possa superare tutto, quando vuoi e ti va di parlare sai dove trovarmi, ti abbraccio forte, ti aspettiamo...... Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat ti stiamo tutte vicino col cuore e col pensiero ...... un grande abbraccio  Maria
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica è sempre bello leggerti mi dispiace tanto per questo momento brutto che stai attraversando tu lo sai quando vuoi noi ci siamo un bacione grande grande e buon week end a tutte voi
kecca78
kecca78 il
Ciao carissima Patrizia, come sai neanche per me è un bel periodo, però vedrai che riusciremo a superare tutto! Un forte abbraccio, a presto!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Patrizia mi dispiace per quello che stai passando,devi cercare di trovare un pensiero positivo e non ti abbattere.un abbraccio grande e spero che si risolvano presto i tuoi problemi.
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, mi dispiace per tutto quello che stai atraversando e spero che al più presto tu possa trovare la serenità nel cuore e che tutti i problemi svaniscono in fretta. Sii forte e non ti abbattere, vedrai che il sole spuntera anche per te e non sarà sempre nuvoloso. Ti abbraccio carrissima e ti mando un baccio affettuoso ! A presto con delle notizie positive ! Un abbraccio  atutte voi e una settimana serena !! :) :) :)