Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Salve dolcine :-)

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
342
8 anni
Ciao amiche è con gioia che vi comunico che in questi giorni sono stata molto occupata per i preparativi della laurea della mia piccola. Il 27 novembre per me è stata una giornata piena di emozioni, chi è su FB, lo sa e ho voluto condividere anche con voi, amiche mie, la mia felicità. A presto Giulia ;-)



Risposte (10)

dpv
dpv il
Ciao Giulia, ma che bella notizia, tanti tanti auguri a tua figlia.Che laurea ha preso? Baci Dani
coccianna
coccianna il
Complimenti Giulia e tanti auguri alla tua piccola!!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Tantissimi Auguri alla neo laureata !!!! 
mela81
mela81 il
Auguriiiiiii e complimenti alla tua ragazza di vero cuore un bacione grande
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Giulia, purtroppo questo post non lo vedevo. Solo stasera mi è comparso... che strano. Ma anche se tardi, faccio un milione di auguri alla neolaureata, mi complimento con lei e con i genitori che hanno molto contribuito! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Ciao Giulia, torno a farte gli auguri a te e a tuo marito, per la laurea della vostra splendida ragazza. Complimenti a tutti voi, un grande abbraccio Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille di cuore a tutte voi!!!
kecca78
kecca78 il
Complimenti e tanti auguri a tutti!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Giulia, congratulazioni per la laurea e per la tua piccola. Saluti alla tua famiglia. :) ALBA
sacre
sacre il
Con un pò di ritardo ci sono anche io a fare tantissimi complimenti a neo laureata e a te e a tuo marito per come avete saputo inculcarla e vi ha dato delle belle soddisfazioni ! Un abbraccio ! :)