Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Che bello il natale

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
400
8 anni
buonasera (anzi buonanotte ragazze) Sto crollando dalla sonno (a dire il vero un sonnellino l'ho già fatto con i bimbi, ma ho il pane in cottura, quindi ne approffitto per fare due chiacchiere con voi e spulciare qualche ricettina e che sorpresa.....aprire il sito paneangeli e vedere le decorazioni natalizie.....sarà che io adoro questa festa, ma mi ha messo di buon umore.....Notte notte Dani



Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Cara Dani anche io ho appena finito di pasticciare , ho preparato un dolce Pugliese , e si chiama il grano cotto,  domani posterò la ricetta. Anche a me il Natale mi mette tanta allegria e felicità , auguro anche a te una buonanotte 
mela81
mela81 il
Ciao carissima e buon week end a te e tutte le amiche hai ragione il natale mette davvero allegria e serenità e prepararci al suo arrivo riempe il cuore di gioia un bacione grande grande a tutte
vittoria16r
vittoria16r il
Buon weekend anche a te,anch'io sto iniziando a pasticciare per Natale e abbiamo fatto il presepe con mio figlio.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io impazzisco per il Natale, anche se quest'anno  sono parecchio affaticata e questo compromette un pò tutto. E pensare che c'è gente che non lo sopporta... e non capisco come possa essere così!!! Buoni preparativi a tutte/i. :):):) Evelin
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Io impazzisco per il Natale, anche se quest'anno  sono parecchio affaticata e questo compromette un pò tutto. E pensare che c'è gente che non lo sopporta... e non capisco come possa essere così!!! Buoni preparativi a tutte/i. :):):) Evelin
Lo so anch'io non capisco chi non lo sopporta,l'atmosfera,le luci,icolori.... mette gioia da sola, certo però conosco persone che ne periodo natalizo hanno dovuto affrontare situazioni molto difficili (come la perdita di un figlio) e credo che in questi casi la voglia di festeggiare passi completamente e mi sento in colpa nei loro confronti a farmi vedere felice (e comunque credo che se una disgrazia del genere succede anche lontano dalle festività tutto bene o male cambi, almeno all'inizio!) Dani 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Indubbiamente, cara Dani, una disgrazia cambia tutto, in particolare quando avviene in prossimità di una ricorrenza così (un 23 dicembre ho perso mia suocera quindi capisco bene), a maggior ragione quando la disgrazia va contro natura come perdere un figlio! Però la vita non rispetta il nostro dolore, non si ferma con noi e va avanti, quindi non sentirti in colpa perchè tu vai avanti con la vita: non significa che non rispetti e comprendi il loro dolore! Io mi riferivo a quelle persone che non hanno motivo (almeno apparentemente) per non apprezzare il Natale, e ne conosco alcune. Peferirebbero non esistesse proprio... sono dispiaciuta per loro perchè non sanno cosa si perdono!!! :) Evelin