Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Il giorno è arrivato:(

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
380
8 anni
Buon giorno carissime amiche e buon week end a tutte spero lo passate in armonia e serenità. Un abbraccio speciale ad Anna che ho letto della perdita della sua amica mi dispiace tanto cara e la nostra amica Pat che sta attraversando un brutto periodo che tu possa trovare la serenità e lo auguro a tutte coloro stanno attraversando un momento buio. Io sono un po triste domani il mio fratellino di 23 anni partirà per Torino per la sua carriera da carabinieri e ho un magone incredibile mi mancherà tantissimo ma so che è per il suo futuro e soprattutto ha realizzato il suo sogno che ha fin da piccolo per lui indossare quella divisa è speciale e speriamo che il Signore lo protegga e che la nonna sia sempre al suo fianco. . Vi abbraccio carissime amiche e vi auguro un buon week end con tutto il cuore bacione grande grande♥



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela grazie x il tuo dolce pensiero.... la vita è questa e si devono accettare i momenti belli e quelli meno belli , come sta tuo figlio???? Mando un grandissimo in bocca al lupo a tuo fratello, se lui è felice lo sarai anche tu nonostante la distanza....Torino è la destinazione definitiva???? può andare a vedere la juve...... :) :) ti abbraccio ti auguro buon fine settimana!!!!! Anna
mela81
mela81 il
coccianna
Ciao Mela grazie x il tuo dolce pensiero.... la vita è questa e si devono accettare i momenti belli e quelli meno belli , come sta tuo figlio???? Mando un grandissimo in bocca al lupo a tuo fratello, se lui è felice lo sarai anche tu nonostante la distanza....Torino è la destinazione definitiva???? può andare a vedere la juve...... :) :) ti abbraccio ti auguro buon fine settimana!!!!! Anna
Buon giorno cara Anna mio figlio sta bene per fortuna si è ripreso grazie mille per il pensiero .. Mio fratello deve stare un anno li deve fare il corso e poi avrà la destinazione finale già ha detto che alla prima occasione andrà a vedere il milan la juve non credo ahaha un abbraccio grande grande ♥
coccianna
coccianna il
mela81
Buon giorno cara Anna mio figlio sta bene per fortuna si è ripreso grazie mille per il pensiero .. Mio fratello deve stare un anno li deve fare il corso e poi avrà la destinazione finale già ha detto che alla prima occasione andrà a vedere il milan la juve non credo ahaha un abbraccio grande grande ♥
Buon giorno cara Anna mio figlio sta bene per fortuna si è ripreso grazie mille per il pensiero .. Mio fratello deve stare un anno li deve fare il corso e poi avrà la destinazione finale già ha detto che alla prima occasione andrà a vedere il milan la juve non credo ahaha un abbraccio grande grande ♥ Peccato!!!!!! :( :( :( un bacione!!!!!!
dpv
dpv il
Cioa cara  Mela, sarà difficile per te e per la tua mamma vederlo partire, ma selui sarà felice lo sarete presto anche voi, poi nell'arma vengono spostati frequentemente, quindi vedrete che tornerà presto da voi! Baci ed auguri a tuo fratelo per la sua carriera Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Mela non ti preoccupare...vedrai che andrà tutto bene.cerca di essere felice per lui,il resto si vedrà.bacioni
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Stai serena, cara Mela: pensa a quanto saresti felice tu al suo posto! Realizzare un sogno che hai fin da bambino, non è da tutti... ma ti capisco: l'ho provato sulla mia pelle quando è partito mio figlio. Pensare però a quanto era felice mi ha aiutata molto, sarà lo stesso anche per te. Un in bocca al lupo ed un grazie da parte mia a lui ed un abbraccio caldo caldo a te!:) Ciao ragazze. Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela sei sempre così dolce!!! Non ti preoccupare per tuo fratello, vedrai che andrà tutto bene e tu e tutta la tua famiglia sarete fieri per ciò che ha scelto di fare  Un augurio sincero e un forte abbraccio Giulia :-)
salasso
salasso il
Ciao Mela, come ti ha detto Evelin, se lui e' riuscito a realizzare il suo sogno, dovete essere tutti felice per lui. Un abbraccio Elsa