Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Albero di NATALE pieno di... dolcezze!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
480
8 anni
Lo sapete che gli addobbi natalizi possono essere anche dolcissimi? Avete mai sentito parlare dei biscottini da appendere all'albero di Natale?  É un'idea originale... per un albero un po' fuori dal comune!



Risposte (6)

vittoria16r
vittoria16r il
Si che bella idea,mi piacerebbe farlo, ma non so quando durerebbero!
salasso
salasso il
Si sapevo che si possono appendere all'albero i biscotti decorati, ma non l'ho mai fatto perche' non mi piace che quelo che si mangi resti esposto a polvere o altro per molto tempo, corse incartandoli nel cellophane.... elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Si, lo sapevo, ma poi chi li mangia? Il cane nel giro di poche ore... no, non fa per me, anche se li trovo moooolto belli! :) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Si, lo sapevo, ma poi chi li mangia? Il cane nel giro di poche ore... no, non fa per me, anche se li trovo moooolto belli! :) Evelin
 Idem il mio cagnolone distruggerebbe l'albero x mangiarsi i biscotti !!!! 
pagnottella00
pagnottella00 il
Leggo con piacere che avete anche voi cagnoloni "Gianburrasca"..... il mio se la prende coi vasi dei fiori, figuriamoci se vede l'albero coi biscotti...HI..HI..HI immagino la scena!!!!
dpv
dpv il
Io non ho cani, so dei biscotti da appendere, basta fare un buchino sul biscotto prima di infornarli, ma come dice Elsa non mi piace l'idea di appenderli ad un albero (che già di per se non è pulitissimo, io uso quello sintetico ma sinceramente non lo lavo e sta in un cartone tutto il resto dell'anno!) e fargli prendere la polvere! Se li appendessi non sarebbe per mangiarli, quindi forse meglio mangiarli ed appendere palline o decorazioni di stoffa! Potrebbe però essere un idea per presentarli ad ospiti utilizzando un abete piccolino, sintetico e ben pulito da mettere come centro tavola o da utilizzare come piatto di servizio solo al momento dell'uso! Dani