Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Buona Serata dolcine!!!

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
346
8 anni
Salve buona serata a tutte voi!!!  Periodo molto intenso, fra addobbi della scuola, lavoretti e canti di Natale, i bambini in questo periodo sono molto eccitati, questa mattina una mia alunna mi ha portato a scuola  " I tortellini fritti", dolcetti tipici emiliani, una vera bontà , subito ho chiesto alla mamma la ricetta, vorrei provare a farli poi vi farò sapere la ricetta. Voi invece cosa preparate di bello per questa festa? Un abbraccio Giulia :-)



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Giulia io farò il torrone morbido che è gradito da tutti, i vari biscottini di natale e se riesco il panettone, aspettiamo la ricetta dei tortellini fritti!!!! :) :) Ciao, Anna
dpv
dpv il
Cioa Giulia, io sono un po occupata ma vorrei riuscire a fare il panettone, ora vedrò se riesco incastrando i vari impegni! Buona serata Dani
danielasippi
danielasippi il
Io dalla settimana prossima inizierò a sfornare biscotti da regalare :D Buona notte.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Giulia, io ho preparato gli addobbi per me, per la mia mamma, per la mia scala condominiale e ho aiutato mio figlio a preparare alcune cose per sè! Ora comincerò coi panettoni pre Natale (mi sono già stati chiesti) e la prossima settimana con le cose alimentari da regalare. E, tra una cosa e l'altra, solite faccende in casa, impegno con la famiglia, la mamma, la sorella, le amiche del cuore... :):):) Buoni preparativi a tutte/i. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Giulia che bello i preparativi per il natale io adoro questa festa anche mio figlio piccolo sta preparando due recite di natale di cui una faranno la rappresentazione del presepe vivente .. Evviva il Natale buona giornata a tutti aspettiamo la ricetta allora ci ha incuriosito
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Giulia io sto preparando il panettone e mio figlio mi ha aiutato a fare il presepe e l'albero di natale.buon lavoro a scuola!
salasso
salasso il
 ciao Giulia, questa settimana vorrei fare il panettone. Avrei voluto fare anche dei biscotti, ma sto aspettando le mandorle, che ho ordinato mesi fa.., provero' altri biscotti. Bacioni Elsa
salasso
salasso il
Ciao Anna, aspetto la tua ricetta del torrone. Baci Elsa
miaetua
miaetua il
ciao a tutte, domani , pioggia permettendo, metterò l'albero di natale a casa, forse se è troppo bagnato lo terrò nel  terrazzo per qualche giorno, pazienza. In questi 3 giorni non penso che farò grandi cose, o cucine particolari, mi riposo un pò,ma per Natale ...ci penserò, ma noi siamo solo in tre, quindi è più semplice  preparare anche all'ultimo momento  , Buon fine settimana  Lo
maria111065
maria111065 il
Ciao Giulia e ciao a tutte le dolcine , io x il momento sono ferma ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giulia, domani spero di avere un po' di tempo per fare i biscotti!!! Buona serata!! Elena