Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

E' nataaaaaa

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
356
8 anni
Buon giorno amiche miei volevo condividere con voi questa gioia bellissima stanotte alle ore 23.45 è nata la nipotina Irene una bambola di 3kg e 100 uno spettacolo oggi partiamo per Roma e andiamo a conoscerla non vedo l'ora che gioia la nascita di una nuova vita.. Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata anche se continua a diluviare bacioniiii. A proposito ragazze ma qualcuna ha notizie di Conci spero che vada tutto bene ciaoooooo



Risposte (17)

maria111065
maria111065 il
Ciao Mela , tantissimi auguri , sei diventata zia !!! Auguroni a tua cognata e a tuo fratello, un grande benvenuto alla piccola Irene.Maria
mela81
mela81 il
maria111065
Ciao Mela , tantissimi auguri , sei diventata zia !!! Auguroni a tua cognata e a tuo fratello, un grande benvenuto alla piccola Irene.Maria
Grazie mille cara e' il fratello di mio marito che abitano a Roma città di origine di mio marito. :) grazie ancora bacione
kecca78
kecca78 il
Benvenuta piccola Irene! Tantissimi auguri a te e ai neo genitori! Un bacione!
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti tanti auguri!che bello le nascite..baci
coccianna
coccianna il
Tanti tanti auguri cara zietta!!!! Baci a te e bacini alla piccolina!!!! :)
dpv
dpv il
Benvenuta Irene e tanti tanti auguri ai neo genitori, ai nonni ed ovviamente agli zii! Un bacio grande Dani
salasso
salasso il
Ciao Mela, che bella notizia. E' una grande gioia, un bellissimo regalo di natale. Un abbraccio a te e ai neo genitori. Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri Mela!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Benvenuta alla piccola Irene, con l'augurio di una vita serena e pienda di amore e soddisfazioni!!!
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Mela, benvenuta Irene!!!!! Tantissimi auguri!!!!! Un abbraccio. Lucia
miaetua
miaetua il
tanti tantissimi auguri, e ad Irene un grande bacio Lo
mela81
mela81 il
Grazie mille ragazze sono appena stata da lei l'ho vista ed è stupenda un angelo davvero una grande emozione auguro a tutte voi un sereno e felice week end con tutto il cuore ♥
sacre
sacre il
coccianna
Tanti tanti auguri cara zietta!!!! Baci a te e bacini alla piccolina!!!! :)
Mi assoccio anche io,... auguri cara zietta ! :) :) :) Ciao Anna e buon fine settimana ! :) :) :) :) Un fine settimana a tutte voi dolcezze ! :) :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, tanti auguri!!! Un bacino alla piccola Irene!!! Elena
lindy53
lindy53 il
Una nascita e` sempre una gioia tantissimi Auguri!!!
popa85
popa85 il
Benvenbuta Irene!!!!! Tanti Auguri ai Zii e chiaramente ai Genitori ciao Angela
giotigiuste
giotigiuste il
Mille auguri!!! Una nuova vita!!! La piccola Irene è davvero un bel regalo di Natale per i suoi genitori e per la famiglia tutta!!!! Giotigiuste