Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona immacolata

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
334
8 anni
Ragazze, prima della pausa "forzata", voglio augurare a tutte voi una buona festa dell'Immacolata ed una ancor più serena settimana, ricca di preparativi per il Natale, nell'attesa di potervi rileggere presto. Un bacio ed un grande abbraccio!!! :):):) Evelin



Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Auguri Evelin buona festa dell Immacolata!!!! :)
dpv
dpv il
Buona festa Evelin e buona festa a tutte! Quattro giorni passeranno velocemente, speriamo di tornare e di trovare belle novità! Dani
miaetua
miaetua il
uona festa a te e tutte le altre dolcine, con questo sole oggi di oggi sembra u sogno!!!! Lo
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie mille e ricambio gli auguri...stamattina ho cotto il panettone in tempo che se ne andata la luce.uffa!!!buon pranzo e buona giornata a tutte. un mare di baci
maria111065
maria111065 il
Grazie Evelin buone feste anche a te e a tutte le dolcine !!!! 
mela81
mela81 il
Buona serata a te e tutte le amiche innanzitutto perché pausa forzata mi sono persa qualche passaggio spero nulla di grave. . Auguri a tutte di buona festa un bacione grande a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Evelin, giungo anch'io gli Auguri per la Festa della Immacolata. Il Natale è vicino, a vista dei preparativi!! :) buona serata!! ALBA :)
giotigiuste
giotigiuste il
Auguri a tutti ..... e per questa pausa forzata non preoccupiamoci si ritorna prestissimo pronte a  raccontarci le nuove delizie che tutte noi avremo preparato!!!! Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mela81
Buona serata a te e tutte le amiche innanzitutto perché pausa forzata mi sono persa qualche passaggio spero nulla di grave. . Auguri a tutte di buona festa un bacione grande a tutte
Cara Mela, vai a leggere il post della redazione "LAVORI IN CORSO" e vedrai che dal 9 al 12 il sito resterà fermo per lavori. Buona settimana :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Cara Mela, vai a leggere il post della redazione "LAVORI IN CORSO" e vedrai che dal 9 al 12 il sito resterà fermo per lavori. Buona settimana :):):) Evelin
Cara Mela, vai a leggere il post della redazione "LAVORI IN CORSO" e vedrai che dal 9 al 12 il sito resterà fermo per lavori. Buona settimana :):):) EvelinCiao Evelin, grazie mille dell'informazione!!!!! Ultimamente non sono molto presente nel sito e  il post dei "lavori in corso" non lo avevo letto. Meno male che tu ce lo hai ricordato!!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. A presto!!!!!!! Baci. Lucia
mela81
mela81 il
bobiacoraggiosa
Cara Mela, vai a leggere il post della redazione "LAVORI IN CORSO" e vedrai che dal 9 al 12 il sito resterà fermo per lavori. Buona settimana :):):) Evelin
Cara Mela, vai a leggere il post della redazione "LAVORI IN CORSO" e vedrai che dal 9 al 12 il sito resterà fermo per lavori. Buona settimana :):):) EvelinGrazie mille cara ho letto un abbraccione e buona giornata
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
....avremo più tempo per "scrivere" le ricette dormienti! Buone giornate "dolci dolci" a tutte!