Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Bentornate!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
331
8 anni
Buongiorno dolcezze, bentornate e grazie alla redazione per il lavoro velocissimo che hanno fatto. Giusto in tempo per augurare a chi festeggia S. Lucia, come a Bergamo, che sia colma di gioia e carica di realizzazioni: che possa realizzare sogni e bisogni di ciascuna di voi e delle vostre famiglie. In casa mia non arriverà nulla quest'anno, a parte un piccolo aiuto ai figli ed i classici dolci. In più, da stasera mio figlio Giorgio, finalmente (per lui), andrà a convivere con Anna, la dolce compagna con cui aveva tentato di iniziare la sua vita a Cecina la scorsa estate. Questa volta è qui vicino a me, circa 10 minuti di strada in macchina, quindi sono mooooolto più felice di questo! Auguri a tutti e a presto! :):):) Evelin



Risposte (11)

pippa73
pippa73 il
Bentornata anche a te Carissima! E tanti Auguri a tuo figlio x la sua "nuova vita" ^_^
concy1960
concy1960 il
Allora tanti auguri a Giorgio e buon week-end a tutte! C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze ben trovate!!! auguro buona giornata a tutte!!!! :)
giotigiuste
giotigiuste il
Bentrovate!!!
La redazione si è superata riattivando il "nostro" sito preferito  prestissimo!!!
Auguri a tutte le Lucia, ma ci penseremo anche domani.....
Mille "in bocca al lupo" a Giorgio per i suoi progetti di vita sentimentale che stanno per tradursi in realtà!!!
Sono certa che la vicinanza anche geografica alla sua famiglia di origine non può che far bene a tutti......più in là ......nopotini ncompresi!!!!
Giotigiuste
sacre
sacre il
Ben ritrovata Evelin e benritrovate tutte voi dolcezze. Vi auguro  a tutte un buon fine settimana e vi mando un grande abbraccio ! Statemi bene ! Buon giorno reddazione e grazie di aver sistemato il tutto molto in fretta ! Buon fine settimana e buon proseguimento di lavoro !
maria111065
maria111065 il
Buonasera ea tutte le dolcine e ben ritornata tutte a l'ovile  e inutile dire che mi siete tutte mancate e che tristezza aprire il sito e non poter patercopare !!!!!!   Ciao Evelin un augurio strepitoso al tuo Giorgio che inizia un nuovo percorso di vita con la sua Anna e che il Signore li guida e li accompagni !!! Buon week end a tutte e buona Santa Lucia.Maria
salasso
salasso il
Cara Evelin, sono contenta che Giorgio ed Anna possano realizzare il sogno di andare a vivere insieme. E sono anche contenta che siano vicini a te. Uno di questi giorni, ti scrivo una mail. Congratulazioni alla nuova  coppia, baci Elsa
popa85
popa85 il
Ciao Evelin, bentornata anche a te e a tutte le dolcine, sono felice per Giorgio ed Anna e gli auguro tutto ciò che i loro cuori desiderano. Buona Santa Lucia a te e tutta la tua famiglia <3. Un augurio a tutte le dolcine e buon fine settimana baci Angela
dpv
dpv il
Buonasera Evelin e buonasera a tutte le dolcine, io ho apena finito di preparare s. lucia, con i bimbi piccoli da noi è praticamente obbligatorio e ti dirò che mi sono divertita anch'io....ho montato i vari giochi perchè mi piace che al risveglio li trovino già pronti per giocarci subito, ho sparso dolcetti, cioccolatini e caramelle per casa, sai andando di fretta perde sempre qualcosa ulngo le scale....(nel frattempo mio marito dormiva sul divano!) Mi sembra un po scarna la parte di Valentina, ma non poteva essere altrimenti visto che ha scelto ghiochi meno ingombranti (Stefano ha scelto una batteria che pur piccola che sia essendo quella giocattolo è pur sempre una batteria)! Spero che domattina saranno contenti, ovviamente non abbiamo preso tutto quello che hanno chiesto, ma abbiamo deciso di accontentarli in parte ed in parte di prendere qualcosa non richiesto che possano anche usare insieme, così avranno anche la sorpresa, vedremo..... Ora smetto di annoiarvi!!!!!!!!! Tanti tanti auguri al tuo Giorgio per l'inizio di questa nuova vita, sicuramente per te ci sarà un po di malinconia, ma essendo così vicino vedrai che passerà presto, vedila così avrai una figlia acquisita in più alla cena della viglia, al pranzo di Natale o comunque a pranzo o cena appena possibile, con una suocera-cuoca come te non rifiuterà certo un tuo invito!!!!!!!!!! Baci baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin, auguri a tuo figlio per questo nuovo percorso di vita!!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia :)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Evelin quante belle novità sono contenta per te!!!qui si fanno i falò per santa Lucia.buone feste