Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno amiche

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
398
8 anni
Eccomi qui ogni tanto purtroppo mi allontano non per mia volontà ma purtroppo tra tanti impegni e problemi di connessione mi obbligano a stare lontana da voi con tanto rammarico ma ora eccomi qui. Come state amiche dolcissime io bene sono indaffarata con la partenza per lunedì e poi mio figlio piccolo stasera farà il presepe vivente mentre il grande dovrà suonare al concerto di Natale che belle cose sirespira questa aria di festa gioia e serenità. Vi abbraccio tutte con tantissimo affetto sperando di potervi far visita spesso un bacione grandissimo e buona giornata



Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, siamo tutte super indaffarate, in un modo o nell'altro. Io sto dipingendo i sottopiatti di Natale (ma come ho trovato il tempo?). Buon concerto e buon viaggio allora, ti auguro delle feste serene e in armonia. Un abbraccio :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, che bello sentirti!!!!! Questa sera anche la mia bimba canterà al concerto di Natale organizzato con la scuola. Buon viaggio!!!!! Un forte abbraccio. Buona giornata a tutte. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Mela, finché sono solo di questi impegni è già buono. Importante che voi tutti state bene. Prima o poi finiranno questi impegni e starai più rilassata, si spera sempre. Buon proseguimento di giornata a te a tutte voi dolcezze ! :) Un abbarccio ! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Mela super indaffarata!!!!! Per ora siamo tutte un pò prese ma in questo periodo dell anno è normale che sia così, ti auguro tante cose belle e buon viaggio!!!! :) Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, io sto bene! A parte un po' di influenza!... L'albero di Natale c'è l'ho già pronto! Mentre come presepio, ho allestìto un bambinello Gesù con Angioletti. Praticamente una casa allestita con un po' di addobbi. Buona giornata! :) ti auguro Buon viaggio! ALBA
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Mela che bello risentirti, bravi i bambini/ragazzi...il mio domani farà la recita a una casa di cura per anziani,vedremo che combinerà.Che dolce il natale!!un abbraccio 
salasso
salasso il
Ciao Mela, in questi giorni credo che tutte noi abbiamo da fare. In ufficio siamo tutte sotto, pressione per la chiusura dell'anno per raggiungere gli obbiettivi che l'azienda ha fissaro per tutti noi.  A casa, per il poco tempo, ho preparato solo dei biscotti, e non so ancora cosa cucinero' per Natale. Un abbraccio e un bacione ai tuoi angioletti e buon viaggio. Elsa
salasso
salasso il
Ciao Evelin aspetto di vedere il tuo lavoro. Sono curiosa, anche so che il risultato sara' sicuramente bello. Baci Elsa
pippa73
pippa73 il
Siamo tutte indaffarate in questi giorni! Ma per le amiche dolcissime si trova sempre qualche minuto...... Buon Viaggio! ^_^
giotigiuste
giotigiuste il
Che bello, recite di Natale, saggi musicali presepi viventi, mi fanno ricordare quando anche i miei figli avevano l'età dei tuoi.....ti sembra che il tempo non basti mai, ma ti assicuro che anche questo ti mancherà!!! Ti auguro un buon Natale!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Mela super indaffarata!!!!! Per ora siamo tutte un pò prese ma in questo periodo dell anno è normale che sia così, ti auguro tante cose belle e buon viaggio!!!! :) Anna
Ciao Mela !!! , sono di sfuggita anche io ti auguro buon viaggio e Buon Natale ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Mela, anche i miei bimbi hanno fatto il saggio gli scorsi giorni e sono stati bravissimi! Io sono in una fase calante, la sera crollo, di giorno sono al lavoro, quindi non concludo niente, la scorsa notte è stata male la mia bimba, quindi notte quasi in bianco (fortuna che alle 21 ero già addormentata!)....spero di riprendermi altrimenti per le feste non riuscirò a preparare niente! Baci Dani
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela e ciao a tutte! Anche io per diversi motivi e soprattutto per la connessione sono poco presente :-( Buon viaggio, un abbraccio!
miaetua
miaetua il
E' vero questa è la Festa della serenità, quindi cerchiamo  di godercela tutta e di 'assaporare' tutta 'LA DOLCEZZA' del Natale , e in un sito come questo la dolcezza non può mancare  Lo