Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
736
8 anni
Grazie a tutte, amiche care, per i vostri auguri che ho gradito con tanta, tanta gioia nel cuore!!!...... Come al solito, voi Dolcine, non siete seconde a nessuno nel ricordare date di compleanno, anniversari, onomastici ecc...ecc...!!!.... Brave! Un caloroso abbraccio a voi tutte! C:)NCETTA * PS per Claudia: ma che bella l'immagine con la tua torta!



Risposte (13)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie di cuore <3 Concy per aver accettato i nostri auguri di Compleanno! Si! Molto bella la torta di Claudia. Un bellissimo pensiero da parte sua. :) buon pomeriggio. ALBA :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ah! Dimenticavo... Molto bella la tua immagine natalizia :) Alba
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri ancora, cara Concetta: è vero, bella l'immagine natalizia del tuo profilo, ma io preferivo il tuo dolce volto che spero torni presto!!! :)
coccianna
coccianna il
Tanti auguri Concetta buon compleanno!!!! :) Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti auguri ancora...un bacione.
flaviaincucina
flaviaincucina il
http://www.partecipiamo.it/gif/auguri/auguri/13.gif Buon compleanno Concetta! Tanti auguri anche da parte mia. Un abbraccio, flavia
pippa73
pippa73 il
Auguri anche da me!! ^_^
salasso
salasso il
Tanti auguri, Concy. Condivido il pensiero di Evelin, spero che potremo tornare a rivedere il tuo viso. Un abbraccio Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Non sapevo del tuo compleanno,  AUGURI!!! Giotigiuste
mela81
mela81 il
Carissima Concetta scusa ma non sapevo del tuo compleanno spero che accetterai i miei auguri anche se in ritardo un abbraccione a te e tutte le amiche
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy con un po di ritardo ti faccio mille Auguri di Buon Compleanno Maria
dpv
dpv il
Ciao Concy, io ti o fatto gli auguri nell'altro post e devo ringraziare tutte le dolcine che si ricordano tutte le date, sinceramente non so come facciano.... Baci a tutte Dani
miaetua
miaetua il
 tanti anni fa in televisione c'era un programma 'non è mai troppo tardi': AUGURI AUGURI AUGURI ,Lo