Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Doni sotto l'albero

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
378
8 anni
Buona domenica, care dolcine. Avete i doni sotto l'albero? Io si e, di solito, sono quelli che la mia famiglia prepara per parenti ed amici. Quest'anno invece, ce n'è uno per me, da parte di mia sorella (ci siamo viste ieri e ci vedremo dopo le feste di Natale), che mi riesce difficile non aprire... arriva da New York, direttamente dalla gioielleria Tiffany!!! La figlia di mia sorella, è stata una settimana in vacanza a New York col marito ed ha portato questo pacchettino per me, su commissione di mia sorella... Per me è stata un'enorme sorpresa, totalmente inaspettata sia per genere che per valore (tra me e lei usiamo farci un presentino di grande importanza morale ma di nessuna materiale)... non vedo l'ora di aprirlo!!! Voi avete sotto l'albero qualcosa che vorreste aprire subito?



Risposte (4)

dpv
dpv il
Buona domenica Evelin, no io non ancora niente anche perchè le mie pesti non li lascerebbero chiusi,pensa che ho dei acchettini finti (pezzitti di legno ricoperti con carta regalo)appesi all'albero e diversi sono già spacchettati (conn grande delusiine del piccolino! Noi in genere a Natale non ci facciamo regali, piuttosto ci "regaliamo" qualcosa che serve per la casa e quest'anno dovremmo acquistare una consolle super allungabile, ovviamente non ci sarà prorio a Natale visto che e aziende giustamente chiudono; a dire il vero stavo pensando di fare una sorpresa e regalare a mio marito il puzzle 3D dello juventus stadium, ma non so se poi avrà la pazienza di costruirlo....ho ancora qualche giorno per pensarci! Per i bimbi essendo appena arrivata S. Lucia abbiamo preso una cosa utile, un salvadanaio ciascuno, perchè ci sembra arrivato il momento di cominciare ad insegnarli che con i "risparmi" possono poi avere qualcosa che desiderano! Abbiamo preso dei cesti per i genitori, suoceri ecc..., mentre i regali più personali li facciamo per i compleanni! Buoina domenicxa Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin, ciao Dani sotto il mio alberello ci sono i regali da consegnare , e qualche pacchetto x me da aprire !!!! tienici informate sul bellissimo regalo che ti ha fatto tua sorella !! sono un pò curiosa!!!! buona domenica Maria
salasso
salasso il
Cara Evelin, soto, il mio albero non ci so n o regali, perche' ormai da anni preferiamo comprare i regali quando iniziano i saldi. Ci sarebbe un regalo che vorrei, anche se non si puo' incartare, ma purtroppo credo che anche quest'anno non lo trovero'. Forse hai capito. Io pero' fino alla fine non perdo la speranza, la letterina a Babbo Natale l'ho scritta, forse non l'ha ricevuta.. arrivera' mai al Polo Nord?... anche io sono curiosa, appena puoi facci sapere cosa c'e' nel, pacchetto. Un abbraccio Elsa
miaetua
miaetua il
mi raccomando appena apri il tuo pacchetto facci sapere.  A casa non mettiamo i regali sotto l'albero,  perchè quando mio figlio era piccolo veniva sempre qualche nostro amico vestito da  babbo Natale e consegnava i regali,  ma  il giorno  della Befana mio figlio (ormai 36 anni)  aspetta sempre un pensierino da me , quindi ho ancora parecchio tempo per pensare Ciao Lo