Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Buona vigilia e Buon Natale!

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
688
8 anni
Ciao a tutte le dolcine, come state? Scusate se sono sparita ma sono stati mesi piuttosto brutti per vari motivi famigliari e di salute. Il mio intestino ha deciso di nuovo di non comportarsi bene e sono anche stata ricoverata per una ventina di giorni... Ora piano piano mi sto riprendendo e aspetto notizie dei vari esami che mi hanno fatto! Volevo augurare a tutte una serena vigilia e un natale pieno d'amore, quest'anno più che mai io lo sento importante! Vi abbraccio tutte! Elisabetta



Risposte (9)

miaetua
miaetua il
un grande augurio anche a te e un Natale pieno di serenita e tanta tanta salute Lo
concy1960
concy1960 il
Grazie, Elisabetta! Auguri cari anche a te di Buon Natale, ma, soprattutto, per un tuo ritorno in perfetta salute! AUGURONI di tutto cuore, C:)INCETTA *
salasso
salasso il
Cara Elisabetta, grazie per gli auguri. Ti auguro un 2015 migliore, e spero che tu risolva i tuoi problemi dimsalute. Auguroni Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Elisabetta per gli auguri. Anche a te l'augurio di un sereno Natale e di un Buon 2015. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Tanti auguri anche a te Elisabetta!! Buon Natale!!!! Spero che tu ti riprenda presto!!! :) Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Cari auguri anche a te
maria111065
maria111065 il
TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE ELISABETTA DI BUON NATALE !! MARIA
mela81
mela81 il
Carissima eli mi dispiace tanto leggere che stai male ti auguro davvero con il cuore di riprenderti al più presto e ti auguro un buon natale con affetto baci
dpv
dpv il
Cara Elisabetta ti auguro di trascorerre serenamente le feste! Mi spiace per i problemi di salute, spero che tu possa riprenderti presto ed iniziare un 2015 migliore! Ti mando un grosso abbfraccio Dani