Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

AUGURIIIII

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
400
8 anni
Buongiorno dolcine, ho il pc impazzito: in questo momento, con gran fatica, mi permette di scrivervi (per due giorni invece nulla o quasi). Nel pomeriggio vedrò se riesco a sistemarlo. Intanto vi auguro un sereno, caldo e spensierato Natale, passato lasciando fuori dalla porta, dal cuore e dalla mente, i problemi quotidiani e apprezzando soltanto le cose buone della vita. Sembra facile, ma non lo è, ecco perchè è questo che vi auguro. Un calorosissimo abbraccio a tutte, di vero cuore. A presto, appena possibile!!! :):):) Evelin



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Auguri di cuore anche a te Evelin, Buon Natale!!!! :)
pippa73
pippa73 il
Tantissimi Auguri Carissima! ^_^
maria111065
maria111065 il
CIAO EVELIN SERENO NATALE ANCHE A TE E A TUTTA LA TUA FAMILY CIAO MARIA
concy1960
concy1960 il
Ti rinnovo gli auguri, Evelin! Ieri ti avevo inviato anche un'e-mail, ma visti i capricci del tuo computer, non so neppure se ti sia arrivata o se ti ė stato possibile leggerla..... Comunque, ancora BUON NATALE! C:)NCETTA *
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buon Natale a tutte voi 1 abbraccio sere
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti auguri anche a te
mela81
mela81 il
Auguroni di buon natale anche da parte mia che vi porti tanta pace e serenità un abbraccio grande grande a tutte con il cuore
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Evelin per le belle parole. Tanti auguri anche a te, flavia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, Buon Natale, e Buon Santo Stefano anche con ritardo! Quindi non ho avuto tempo per fare gli auguri a voi principalmente perché alle volte sono indaffarata nelle faccende domestiche e sono stata anche senza internet!!! Ci faremo gli auguri per l'anno nuovo! Un'abbraccio a te ed a tutte/i voi! ALBA