Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

NEVE

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
397
8 anni
Ciao care amiche come state? Qui nevica tantissimo . Da stamattina non ha smesso e da voi che tempo c'e' . ? Buona serata 



Risposte (5)

miaetua
miaetua il
Lago di Bolsena solo freddo freddo, mio figlio mi ha mandato ora una foto da Barletta, è in treno sta andando verso Bari e anche lì c 'e la neve 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buonasera a tutte/i. Qui, purtroppo, neve pochissima, venuta sabato poi un gelo polare e basta... e pensare che la neve qui era l'unica cosa sicura dell'inverno. Ormai da molti anni invece non è più così e non sembra neppure Natale! Disagi a parte, vi invidio un po'! Buona serata e a domani per gli auguri!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Buonasera ragazze qui le temperature sono in picchiata, Palermo oggi ha toccato i 3° e nel pomeriggio c'è stata una spolveratina di neve anche domani penso sarà così.... brrrrrr che freddo!!!!! :) :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Virgiu anche qui sabato scorso ha nevicato e adesso fa un freddo ........ Buon Anno a te e a tutte le dolcine ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao anche da me ha nevicato sabato, poco ma a sufficienza per poter fare domenica un pupazzo di neve! Adesso fa freddissimo! Buona notte Dani