Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Auguriiiii

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
362
8 anni
Buongiorno dolcezze, eccolo l'ultimo giorno di questo brutto anno. Finalmente è arrivato ed è pronto a lasciarci. Siccome oggi saremo tutte molto impegnate, voglio farvi ora gli auguri perchè il nuovo anno sia colmo delle cose importanti della vita (la salute, la serenità, l'amore ed il lavoro) e magari anche di qualche extra qualche soldino in più). Grazie per ciò che mi date, siete un gruppo davvero bellissimo. Vi abbraccio e... all'anno prossimoooooo :):):) Evelin



Risposte (15)

dpv
dpv il
Buongiorno Evelin, buon anno nuovo anche a te ed a tutte le amiche, speriamo sia un anno sereno! Baci a tutte Dani
miaetua
miaetua il
Buon giorno e mi associo agli auguri di Evelin 
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin, tanti auguri di buon anno a te e tutte le dolcine! Diciamo che il mio non inizierà nel migliore dei modi, però va bene così! Un abbraccio a tutte, baci!
maria111065
maria111065 il
dpv
Buongiorno Evelin, buon anno nuovo anche a te ed a tutte le amiche, speriamo sia un anno sereno! Baci a tutte Dani
 BUONGIORNO EVELIN MI ASSOCIO AL TUO PENSIERO E AUGURO A TUTTE LE DOLCINE BUON ANNO !!!!! MARIA
salasso
salasso il
Care dolcine, volevo augurarvi un felice Anno nuovo. Per me quest'anno si e' concluso con un grande dolore. La mia mamma non c'e' piu'. Ieri mattina ci ha lasciato. Stamattina ci sono stati i funerali e ora che tutto e' finito, mi sento strana. Spero che il nuovo anno ci porti solo gioia. Auguri a tutte Elsa
dpv
dpv il
salasso
Care dolcine, volevo augurarvi un felice Anno nuovo. Per me quest'anno si e' concluso con un grande dolore. La mia mamma non c'e' piu'. Ieri mattina ci ha lasciato. Stamattina ci sono stati i funerali e ora che tutto e' finito, mi sento strana. Spero che il nuovo anno ci porti solo gioia. Auguri a tutte Elsa
Cara Elsa, mi spiace molto! Ti sono vicina! Un grosso abbraccio ed un bacio Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
Care dolcine, volevo augurarvi un felice Anno nuovo. Per me quest'anno si e' concluso con un grande dolore. La mia mamma non c'e' piu'. Ieri mattina ci ha lasciato. Stamattina ci sono stati i funerali e ora che tutto e' finito, mi sento strana. Spero che il nuovo anno ci porti solo gioia. Auguri a tutte Elsa
Cara Elsa, mi spiace proprio tantissimo: perdere la mamma, qualunque sia la sua età e qualunque siano i suoi problemi, è sempre un grande dolore. L'unica cosa che posso dirti è che ora lei è in pace, ma una pace vera, e so di cosa sto parlando. Lei sta bene come non è mai stata e ti sarà sempre vicina a sostenerti ed aiutarti. Quando sentirai un rumore di cui non capisci l'origine, o ti sentirai chiamare ma in casa non c'è nessuno, o sentirai un profumo arrivare dal nulla... quella è lei che ti vuol far sapere che è con te in ogni momento. Un abbraccio affettuoso. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin auguro a te ed a tutte le dolcine un buon 2015 e che sia come tutti noi lo desideriamo!!!! Buon anno ragazze!!!! Baci!!!!
mela81
mela81 il
Auguri davvero a tutte di vero cuore che questo nuovo anno sia per tutti ricco di amore gioia salute e serenità un abbraccio speciale ad Elsa mi dispiace davvero tanto per questo tuo grande dolore na da oggi hai una stella in più che splende nel tuo cielo un abbraccio
coccianna
coccianna il
salasso
Care dolcine, volevo augurarvi un felice Anno nuovo. Per me quest'anno si e' concluso con un grande dolore. La mia mamma non c'e' piu'. Ieri mattina ci ha lasciato. Stamattina ci sono stati i funerali e ora che tutto e' finito, mi sento strana. Spero che il nuovo anno ci porti solo gioia. Auguri a tutte Elsa
Mi dispiace veramente tanto Esa, so che le parole in un momento come questo sono veramente poca cosa ti sono vicina col pensiero e ti abbraccio calorosamente!! Un bacio, Anna
miaetua
miaetua il
salasso
Care dolcine, volevo augurarvi un felice Anno nuovo. Per me quest'anno si e' concluso con un grande dolore. La mia mamma non c'e' piu'. Ieri mattina ci ha lasciato. Stamattina ci sono stati i funerali e ora che tutto e' finito, mi sento strana. Spero che il nuovo anno ci porti solo gioia. Auguri a tutte Elsa
Ciao Elsa , solo un grosso grosso abbraccio LO
farfallina51
farfallina51 il
Buon anno!!!!! Auguri!!!!! Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
Buon 2015 !!!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Evelin. Tanti auguri anche a te  e a tutte le amiche. Buon Anno!
flaviaincucina
flaviaincucina il
salasso
Care dolcine, volevo augurarvi un felice Anno nuovo. Per me quest'anno si e' concluso con un grande dolore. La mia mamma non c'e' piu'. Ieri mattina ci ha lasciato. Stamattina ci sono stati i funerali e ora che tutto e' finito, mi sento strana. Spero che il nuovo anno ci porti solo gioia. Auguri a tutte Elsa
Cara Elsa, mi spiace per il tuo lutto, capisco come ti senti e ti sono vicina. Ti auguro di cuore che l'anno nuovo ti porti solo cose belle ..e l'arrivo di un nipotino è una cosa bellissima. Ti abbraccio con tanto affetto. Buon anno, flavia