Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon anno a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
364
8 anni
Eccomi qui finalmente dopo un pi di giorni sono stata a Roma sono tornata martedì e ora posso finalmente scrivere. Volevo innanzitutto mandare un abbraccio e un bacio caloroso alla nostra Elsa cara mi dispiace davvero tanto per la tua perdita la mamma non dovremmo mai perderla ma come ti ha detto Evelin qualsiasi cosa tu percepisca di strano è lei che continua a far sentire il suo calore sapoi che nou stiamo qui e ti stiamo vicine con il cuore e ka mente un abbraccio grande. Auguro a tutte voi una buona fine e un ottimo 2015 con l'augurio che sia pieno di gioia amore salute e serenità a voi e tutti i vostri cari con tantissimo affetto anche io volevo ringraziarvi per il vostro affetto e per l'appoggio che sapete sempre dare in ogni occasione faccio anche un augurio speciale a Maria con la speranza nel cuore che finalmente possa dire addio ai suoi problemi di salute e che torni la serenità nel suo cuore . un abbraccio e un bacione ancora auguroni davvero amiche



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Felice anno nuovo anche a te Mela, che sia un anno di salute, serenità, pace e perchè no anche di fortuna!!! Buon 2015!!!! :)
miaetua
miaetua il
Auguri  a te ed a tutti noi un  SERENO 2015  Lo
maria111065
maria111065 il
coccianna
Felice anno nuovo anche a te Mela, che sia un anno di salute, serenità, pace e perchè no anche di fortuna!!! Buon 2015!!!! :)
IDEM IDEM IDEM TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE CIAO MARIA
farfallina51
farfallina51 il
Buon 2015!!!!! Auguri!!!!!!! Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
Buon anno nuovo anche  A TE.che ti porti tanta fortuna e salute.un abbraccio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon anno anche a te e a tutte le dolcine. Un abbraccio, flavia
mela81
mela81 il
Grazie di cuore a tutte amiche e ancora Buon anno un abbraccio
elischeba
elischeba il
Che belle parole Mela :) Auguro ogni bene anche a te e a tutte le dolcine per questo 2015! Elisabetta
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri di buon anno anche  a te!!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
BELLISSIME PAROLA MELA NON SI PUÒ AGGIUNGERE ALTRO SE NON CONDIVIDERLE CON TUTTO IL CUORE. AUGURI A TUTTE NOI ED IN PARTICOLARE A CHI APPUNTO NON STA BENE (ME COMPRESA) CHE SI POSSA RIOLVERE TUTTO E BENE AL PIÙ PRESTO. BACIONI PATRIZIA
miaetua
miaetua il
flaviaincucina
Buon anno anche a te e a tutte le dolcine. Un abbraccio, flavia
ciao Flavia , Buon anno, forse mi sbaglio , ma mi sembra che è  un pò che non leggo tue ricette?  Lo
dpv
dpv il
Bemtornata cara Mela e tani cari auguri di sereno 2015, che sia un anno pieno di salute, gioia e serenità! Baci Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
miaetua
ciao Flavia , Buon anno, forse mi sbaglio , ma mi sembra che è  un pò che non leggo tue ricette?  Lo
ciao Flavia , Buon anno, forse mi sbaglio , ma mi sembra che è  un pò che non leggo tue ricette?  LoCiao Lo. No, non ti sbagli, è diverso tempo che non posto ricette. Ne ho qualcuna nuova che mi piacerebbe condividere con voi, spero di trovare il tempo per farlo. Grazie per gli auguri di buon anno che contraccambio a te e alla tua famiglia e per la richiesta d’amicizia che ho subito accettato con immenso piacere. Ti auguro un buon proseguimento di domenica e una buona settimana. Un abbraccio e a presto, flavia