Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Dani

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
357
8 anni
Cara Dani, anche io in commercio non ho mai visto lo zucchero di canna a velo. Io me lo sono fatto col macinacaffè. Buona domenica a tutte/i.... ma, sapete che fine hanno fatto i maschietti del sito? :):):) Evelin



Risposte (5)

dpv
dpv il
Grazie Evelin per il chiarimento! Anch'io ho notato che Antonino è sparito, era comparso un altro maschio e non si è più visto! Mahhhh, forse gli impegni della vita!!!! Hai notizie di Eleonoro (arsynora) è tanto che è asssente e spero che sia tutto a posto sia per lei che per la sua piccola! Buona domenica a te ed a tutte, baci Dani
maria111065
maria111065 il
CIAOOO A TUTTE E BUONA DOMENICA !!!! MARIA
vittoria16r
vittoria16r il
buona domenica....Oggi ho da fare tanti servizi.
salasso
salasso il
Cia a tutte, neanche io ho mai visto lo zucchero di canna a velo. Ho notato anche io che i maschietti sono spariti, forse tra tante donne non si sentivano a loro agio. Pe quanto riguarda Eleonora, ho occasione di scambiare messaggi con lei su Fb. Sta bene, sia lei che la sua bellissima figlia Viola. Un abbraccio a e una buona domenica a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie per le notizie su Eleonora e Viola. I maschietti scappati? No, non penso, forse sono solo molto presi... speriamo di leggerli presto! :)