Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Buongiorno!!!!

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
323
8 anni
Buongiorno amiche, come state? Io benino; ogni tanto riesco a connettermi! Oggi è il mio compleanno, ma non lo posso festeggiare come voglio, per un motivo in particolare: il 3 dicembre mio marito è stato operato al cuore, più precisamente alla valvola mitralica, l'intervento è andato bene, gli hanno potuto ricostruire la sua valvola e ed è stato in laparoscopia, per fortuna ce ne siamo accorti in tempo, altrimenti le conseguenze sarebbero state più gravi. Infatti ringrazio chi da lassù mi ha aiutata ad insistere per fargli fare una visita di controllo cardiologica, anche se devo dire che lui non ha mai avuto nessun problema, nessun sintomo che ci potesse insospettire, è stato tutto un caso. Natale l'ho trasorso con lui nelle casa di cura dove sta facendo la riabilitazione, mi ha ospitata una mia amica che abita lì vicino, dal mio paese ci vogliono 2 ore per arrivare!!!  A Capodanno non ci sono andata perchè sono stata poco bene , ma se tutto andrà bene sabato sarà a casa e non vedo l'ora; comunque spero di andarci per l'Epifania e rimanere fino a che lo dimettono! Ringrazio tanto Patriza per essermi stata vicina! Vi auguro una buona giornata, un abbraccio a tutte! Baci!



Risposte (9)

miaetua
miaetua il
Ciao, cosa dirti,  auguro a tuo marito di tornare presto a casa, certo ci vorrà un pò per essere di nuovo in forma,, ma il peggio è passato ,   a  te  faccio gli auguri Buon Compleanno , un abbraccio Loredana
coccianna
coccianna il
Ciao Francesca mi dispiace x questo periodo che hai passato x fortuna quando le cose sono prese in tempo si risolvono, faccio tantissimi auguri a tuo marito affinchè torni a casa prima possibile e si rimetta in forma presto!! Auguri di buon compleanno a te!!! un caro abbraccio, Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Francesca mi dispiace x questo periodo che hai passato x fortuna quando le cose sono prese in tempo si risolvono, faccio tantissimi auguri a tuo marito affinchè torni a casa prima possibile e si rimetta in forma presto!! Auguri di buon compleanno a te!!! un caro abbraccio, Anna
Ciao Francesca mi associo alle belle parole di Anna e Loredana !!!!!! Buon Compleanno 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, ecco qual'era il periodo poco bello che stavi vivendo. Ti avevo chiesto cosa non andasse in un post (non ricordo quale), ma tu non hai risposto. Beh, per fortuna tutto è andato bene, e questo è quello che conta! Per il "caso" che ti ha portato a scoprire il problema, io sono certa che doveva essere così: anche io ho "costretto" il mio medico a far fare una lastra ai polmoni alla mia mamma. Non ce n'era alcun motivo, ma io "sentivo" che c'era qualcosa che non andava e così abbiamo scoperto, e preso in tempo, un tumore dei più aggressivi. Per questo invito sempre tutti a fidarsi del proprio istinto!!! Buona epifania allora a te e a tuo marito!!! :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, ecco qual'era il periodo poco bello che stavi vivendo. Ti avevo chiesto cosa non andasse in un post (non ricordo quale), ma tu non hai risposto. Beh, per fortuna tutto è andato bene, e questo è quello che conta! Per il "caso" che ti ha portato a scoprire il problema, io sono certa che doveva essere così: anche io ho "costretto" il mio medico a far fare una lastra ai polmoni alla mia mamma. Non ce n'era alcun motivo, ma io "sentivo" che c'era qualcosa che non andava e così abbiamo scoperto, e preso in tempo, un tumore dei più aggressivi. Per questo invito sempre tutti a fidarsi del proprio istinto!!! Buona epifania allora a te e a tuo marito!!! :):):) Evelin
Buongiorno Evelin, scucami tanto ma il post non l'ho visto, sennò ti avrei risposto! Grazie e buona epifania a te e la tua famiglia, un abbraccio!
kecca78
kecca78 il
maria111065
Ciao Francesca mi associo alle belle parole di Anna e Loredana !!!!!! Buon Compleanno 
Ciao Francesca mi associo alle belle parole di Anna e Loredana !!!!!! Buon Compleanno  Grazie Loredana, Anna, Maria!Baci
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca, che brutto periodo, il peggio sembra passato, auguro a tuo marito di tornare presto a casa e a te buon compleanno!!! Un abbraccio!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, un augurio a tuo marito che possa tornare a casa al più presto e in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno a te. Un abbraccio. Buona epifania. Lucia 
kecca78
kecca78 il
Grazie Elena e Lucia! Buona serata!