Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamarco66

saluti

Creata da elenamarco66 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
766
8 anni
Ciao a tutte, scusate il ritardo, sono stata molto impegnata, non sono riuscita ad accendere il pc, vi ho sempre pensato e ci tenevo a farvi gli auguri per un buon 2015!!! Buona serata!!! A presto!! Elena



Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Elena! Felice anno nuovo anche a te! Buonanotte, C:)NCETTA *
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, che piacere sentirti, qui dopo giorni freddi è tornato il sole con un vento caldo, oggi c'erano 17 gradi!!! A Roma ? Buonanotte anche a te!!! Elena
concy1960
concy1960 il
elenamarco66
Ciao Concetta, che piacere sentirti, qui dopo giorni freddi è tornato il sole con un vento caldo, oggi c'erano 17 gradi!!! A Roma ? Buonanotte anche a te!!! Elena
*** A ROMA C'È UN'ALTERNANZA DI GIORNATE GELIDE E SOLEGGIATE. STAMATTINA PRESTO LA NEBBIA IMPERVERSAVA, POI, POCO ALLA VOLTA, SI È DISSIPATA. BUONANOTTE! ***
kecca78
kecca78 il
Ciao Elena, tanti auguri di buon anno anche a te!
coccianna
coccianna il
Auguri anche da parte mia Elena, buon anno!!!!!! :) Anna Ciao ragazze, buona giornata a tutte!!!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elena, gli auguri sono sempre ben accetti, e ricambio volentieri!!! :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, sono felice di sentirti!!!!! Auguri di cuore di buon anno anche a te!!!!! Buona epifania. Un abbraccio. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
farfallina51
Ciao Elena, sono felice di sentirti!!!!! Auguri di cuore di buon anno anche a te!!!!! Buona epifania. Un abbraccio. Lucia
Ciao Lucia, ho risposto al tuo post nella posta privata, spero ti sia arrivato!!! Un abbraccio anche a te!!! Elena
dpv
dpv il
Ciao Elena, buon anno anche a te! Dani
farfallina51
farfallina51 il
elenamarco66
Ciao Lucia, ho risposto al tuo post nella posta privata, spero ti sia arrivato!!! Un abbraccio anche a te!!! Elena
Ciao Lucia, ho risposto al tuo post nella posta privata, spero ti sia arrivato!!! Un abbraccio anche a te!!! ElenaCiao Elena, sì è arrivato!!!! Grazie!!!!! Buonanotte. Lucia