Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona serata

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
365
8 anni
Eccomi qui amiche dopo un pò di assenza non sto qui a dire come mai per non essere troppo petulante mi siete mancate e spero di essere più presente un abbraccio a tutte augurandovi una splendida serata bacioniii



Risposte (6)

virgiu
virgiu il
Ciao Mela da tanto che non ci scriviamo. Come va con la schiena e i tuoi bimbi. Spero vada tutto bene. Io tutto a posto ho appena accesso il pc e scambio due parole con te. Le feste sono finite ed adesso si ritorna alla vita normale. Lavoro ...casa . Buona serata Giusi 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, che bello avere tue notizie: come stai? E tuo figlio è guarito con la sua gamba? Tienici informate e speriamo tu possa tornare presto!!! Un abbraccio :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, come va??? spero tanto che non siano stati problemi di salute a tenerti lontana dal sito, fatti sentire, buona giornata, Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche carissime che bello risentirvi i mie figli stanno bene il grande per fortuna con la gamba tutto bene ha iniziato a giocare a pallone e non ha avuto problemi il problema è il mio che purtroppo sono un po di giorni che sto fi nuovo male ma spero sia solo dovuto al tempo e soprattutto all'umidità dell'ultimo periodo comunque barcollo ma non mollo io vi abbraccio con tanto affetto e grazie mille bacione e buona giornata
sacre
sacre il
E ora non mi resta di augurarti una splendida settimana ricca di tante cose belle a te e atutte voi dolcine !
salasso
salasso il
Ciao cara, e' da tanto che ti penso, e avrei voluto chiamarti, ma anche per me non e' stato un periodo facile. Sul lavoro sono stressatissima. Oggi ho dovuto iniziare a mettere in pratica quello che ci hanno spiegato nel corso fatto a novembre. Sono stata male per tutto il fine settimana, ero nervosissima, ma poi ho avuto una bella soddisfazione. La mia prima prova e' andata bene. Sono stata molto orgogliosa, perche' ho fatto tutto da me. La paura e' passata, ma mi aspettano altre prove, comunque come si dice, ho rotto, il ghiaccio. Un abbraccio a te e ai tuoi maschietti e tienici informate. Un grosso bacio Elsa