Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X CONCETTA!!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
378
8 anni
Ciao Concetta ecco la ricetta dei miei bounty: 100 gr di cioccolato fondente, 100 gr di cioccolato al latte, 100 gr di cioccolato bianco, 70 gr di zucchero a velo, 5 cucchiai di panna montata, 4 cucchiai di farina di cocco, stampo x cioccolattini. Sciogliere a bagnomaria il cioccolato fondente insieme a quello al latte, mischiarli e dare una spennellata allo stampo, lasciare solidificare qualche min in frezer, se necessario dare una seconda passatina lasciando da parte un pò di cioccolato per poi coprirli... nel frattempo preparare il ripieno mescolando gli altri ingredienti (cioccolato bianco fuso, panna, farina di cocco, zucchero a velo) riempire gli stampini con il composto e richiudere col cioccolato precedentemente messo da parte, ripori nel frezer per almeno un oretta devono solidificare completamente. Passato il tempo capovolgere il contenitore e lasciarli scivolare delicatamente su un piatto. Non avendo lo stampo per i cioccolattini ho usato il contenitore dove si comprano le uova quello trasparente anche se ha cambiato la forma il sapore è sempre quello dei bounty.  CIAO; CIAO!!!!! se li fai fammi sapere!!!!



Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
Grazie di cuore, Anna! Sei stata gentilissima... Appena avrò un po' di tempo libero, voglio prepararli e poi ti farò sapere come mi sono venuti. Un abbraccio, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Be questa la copio anch'io!
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna copio anche io grazie Maria!!!!!