Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Dolce attesa

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
890
8 anni
Ciao Ragazze come va?vi devo dare una bella notizia..sono in attesa!!! sono entrata nel terzo mese di gravidanza, tutto bene per fortuna. non ho nè nausea nè vomito, meglio così; devo stare solo attenta all'alimentazione e ai gatti perchè non ho la toxoplasmosi.Ho fatto la prima ecografia...ho visto un piccolino/a e ho sentito il cuore come batteva forte.mi sono emozionata!!! sono troppo felice.un abbraccio a tutte



Risposte (23)

mela81
mela81 il
Auguriiiiiii tesoro che bella notizia dono davvero felice per voi è il primo? ti faccio un grandissimo in bocca al lupo che il Signore ti accompagni in questo cammino importante delka vostra vita stai riposata e tranquilla un abbraccio grande grande e ancora auguroni di vero cuore bacione
vittoria16r
vittoria16r il
mela81
Auguriiiiiii tesoro che bella notizia dono davvero felice per voi è il primo? ti faccio un grandissimo in bocca al lupo che il Signore ti accompagni in questo cammino importante delka vostra vita stai riposata e tranquilla un abbraccio grande grande e ancora auguroni di vero cuore bacione
   grazie per gli auguri...è il secondo o seconda, non lo so ancora.il primo si chiama Vito e ha 5anni e vuole un fratellino. io voglio solo che va tutto bene.
coccianna
coccianna il
Ciao Vichi tanti tanti auguri x questo nuovo fagottino che è in viaggio, gustati questi dolci mesi d attesa!!!! un dolce abbraccio, Anna 
dpv
dpv il
Ciao Vichi ma che bella notizia! Tanti tanti auguri per questo/a nuovo arrivo! Un bacio Dani
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Vichi tanti tanti auguri x questo nuovo fagottino che è in viaggio, gustati questi dolci mesi d attesa!!!! un dolce abbraccio, Anna 
 Auguri, auguri, auguri... tienici informate x questo bellissimo dono ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Ma che bella notizia! L'arrivo di una nuova creatura, è sempre una benedizione del Signore..... È la vita che continua. Auguri sinceri con tutto il cuore, specialmente al piccolo Vito che presto non sarà piu solo ed avrà la compagnia per giocare! Un abbraccio, C:)NCETTA * Naturalmente i miei auguri sono estesi anche a tuo marito.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, che bella notizia!!! Tantissimi auguri!!!Settimana scorsa ho accompagnato mia cognata a fare l'ecografia morfologica è davvero emozionante!!! Un piccolino arriva anche da me, divento ancora zia, di un maschietto che si chiamerà Mattia. Buona serata, un abbraccio!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Vichi, che bella notizia. Il tuo nascera' a giugno. Io diventero' nonna a luglio, che bello. Mi raccomando non strapazzarti. Un abbraccione Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Tra tante brutture, finalmente, una bellissima notizia: congratulazioni!!! Sono felicissima per voi: state iniziando il percorso più bello che potrete mai vivere: emozioni e paure a gogo, ma siate sereni. Quando vi verrà da pensare "e se non fossimo capaci?", perchè lo pensertete, siate certi che invece sarete in grado di fare tutto quello che sarà necessario. Affidatevi al vostro istinto che, come quello animale, è forte quando ci sono i piccoli e non sbaglia mai. Godetevi ogni istante, insieme, fai un album che contenga l'esito del test, le foto delle ecografie, scriveteci i vostri commenti e le vostre emozioni e paure, traguardi e malattie, e proseguite per ogni tappa o momento della vita di vostro figlio/a... in futuro lo riguarderete con grande gioia! Non mi resta che dirvi AUGURI AUGURI AUGURIIIIII!!!!! :):):) Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Il compleanno di Dolcidee ti ha portato fortuna!! Hai vinto quel giorno, e se i conti sono giusti eri già incinta da qualche giorno, bellissimo... ti auguro una gravidanza serena e sicuramente andrà tutto bene dolce mammina!
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie a tutte per gli augurii...la nascita è prevista ad agosto.spero di condividere con voi tutte le novità e di rendervi partecipe della mia gioia.un abbraccio a tutte
kecca78
kecca78 il
Ciao Vichi, tantissimi auguri! Un abbraccio
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Auguri  sinceri e che tutto vada per il meglio
sacre
sacre il
Che gioia Vichi,... si vede che l'uscita a Desenzano ti/vi ha fatto molto bene. Contando bene sarebbe giusto 3 mesi. Che Dio vi benedica e porti avanti questa splendida creatura e che tutto possa andare bene ! Un abbraccio ! 
lindy53
lindy53 il
 Bellissima notizia tantissimi  auguri per questo bimbo a in arrivo un affettuoso saluto!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, in ritardo tantissimi auguri!!!!! Stupenda notizia!!!!! Un abbraccio. Lucia
patatina93
patatina93 il
Ciao Vichi, ho visto ora il tuo post, in questi giorni sono stata un pò assente..ti faccio gli auguri per questa bellissima notizia..auguroni anche al resto della famiglia..un abbraccio Ida
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Vichi Tantissimi Auguri!!!! Ho appreso questa bellissima notizia solo oggi, sono felicissima Auguri, Auguri di cuore :-)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Che notizia meravigliosa Vichi! Ti abbracciamo fortissimo!
topina89
topina89 il
se 89 si riferisce al tuo anno allora sei mia coetanea :-)  ll'altro giorno la mia amica mi ha sognato che ero incita al nono mese porterà bene?  tanti auguri 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Vichi, ho appreso oggi la tua bellissima notizia. Che per il bebè fiocco rosa o fiocco azzurro, sia un lieto evento di gioia e serenità! Che possa godere tanta salute! Auguri, auguri, auguri! Un bacio. :* ALBA
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Bella notizia! Auguri!