Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Ghiaccia Reale

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
489
8 anni
Per le decorazioni invernali (e non solo) è SUPER! E voi l'avete mai sperimentata? Come? Fateci sapere i vostri trucchi e consigli!



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Certo che l'ho sperimentata, e mi ci trovo benissimo. La prima volta che l'ho usata, è stato per decorare delle mele rosse rosse, ben lucidate, su cui ho disegnato dei ghirigori per trasformarle in decorazioni per la tavola di Natale! Sono uscite molto belle e la tavola era bellissima... alla fine sono anche statemangiate... spassoso!!! :):):) Evelin
dpv
dpv il
L'ho sperimentata di recente facendo delle decorazioni, era un po che volevo provare ed avendo degli albumi avanzati ho provato, il risultatao non è stato ottimo ma essendo stato il primo esperimento mi accontento, la pratica è sempre la scuola migliore! Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao, anche io la uso spesso x decorere torte e biscotti e ottima !!!
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno, sì l'ho sperimentata durante il periodo di Natale. Ho decorato dei biscotti di pasta frolla e il risultato è stato fantastico. Lucia
sacre
sacre il
Più che io, mia figlia che l'ha preparata e ha decorato la sua torta e non solo. Si fanno delle belle creazioni con essa !