Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buona sera care dolcine ,scusate per l'assenza....

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
1326
8 anni
Buona sera care dolcine,non so se lo avevate notato ma purtroppo sono rimasta mesi senza entrare in questo stupendo e dolcissimo sito,purtroppo ad Agosto scorso al mio papà è venuta un ischemia emorragica in testa a causa della pressione alta che gli ha fatto scoppiare un capillare :-(,non immaginerete il panico e la paura di poterlo perdere,ora per fortuna stà meglio ma non è come prima,credo che tutta la vita della mia famiglia sia cambiata dopo questo accaduto,in più mia madre ha tanti problemi di salute e ora ci si è messo anche il cancro al seno di mia suocera che ha 76 anni e verrà operata questo venerdì,insomma non sono stati mesi facili e non lo sono ancora,ma spero che le cose si risolvano in meglio,e spero che la mia famiglia ed io possiamo ritrovare la serenità persa,spero che stiate tutte bene,domani mi faccio un bel giro nel sito per vedere le ricettine gustose che avete pubblicato in questi mesi,buona serata e un bacione grande a tutte ^_^



Risposte (18)

concy1960
concy1960 il
Ombretta carissima, finalmente sei tornata! Molte volte ti ho pensato ed ho anche chiesto tue notizie alle altre amiche. Certo, mi dispiace tantissimo per le tue vicissitudini familiari... Spero tuttavia, che tutto si risolva per il meglio per ciascuno di loro. Per un motivo completamente diverso, anche io, per un certo periodo mi sono allontanata dal sito, successivamente però ho preferito rientrare a far parte del gruppo. Sono proprio contenta che pure tu sei di nuovo fra noi. Un caro saluto a te, bacioni al tuo bimbo ed auguri di cuore per tutto! Buonanotte, con affetto, CONCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
grazie di cuore cara Concy sono contenta che non vi siate dimenticate di me,anch'io vi ho pensato tanto,spero che anche tu stia bene datoc he ti sei dovuta allontanare per un pò,un bacione grande ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Ombretta, ben tornata!!! Mi spiace moltissimo per le brutte cose che ti sono accadute, purtroppo accadono a tutti, prima o poi. Sono però contenta di sentire che la più grossa di queste stia pian piano miglioraando e, ne sono certa, anche le altre si risolveranno per il meglio. E' difficile ma devi tener duro senza mollare mai: solo così sarai in grado di affrontare al meglio tutto, te lo dico per esperienza! Si, ci sono momenti meno brutti che si alterneranno a questi e, alla fine, tutto si sistemerà. Noi ti abbiamo cercata e speriamo che tu riesca a collegarti qui per "alleggerirti" un momento ogni tanto. Ti aspettiamo e  aspettiamo notizie sull'andamento delle cose, se vorrai condividerle. Ti sono vicina, col cuore. Un abbraccio grande :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno cara Loretta e bentornata! Mi dispiace per quello che stai passando; anch'io non ho avuto un bel periodo, però ora è tutto ok! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per te e per i tuoi cari, un abbraccio, a presto!
coccianna
coccianna il
kecca78
Buongiorno cara Loretta e bentornata! Mi dispiace per quello che stai passando; anch'io non ho avuto un bel periodo, però ora è tutto ok! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per te e per i tuoi cari, un abbraccio, a presto!
Ciao Francesca, come sta tuo marito????? spero tanto che si stia riprendendo e che torni in forma presto!!! ti abbraccio!! :) Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Ombretta mi dispiace tanto per quello che hai passato in questo periodo,  tanti auguri al tuo papà e a tua suocera tieniti su, vedrai che questi brutti mesi svaniranno ... ,facci sapere come procedono le cose!! un abbraccio!! Anna
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Evelin ti ringrazio di cuore,in effetti ci sono stati dei momenti in cui credevo di non farcela ma dal mio bimbo ho trovato la forza e spero che si risolva tutto per il meglio,ora sarà sicuramete più presente,e bello tornare tra voi,siete fantastiche ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazieee cara Anna siete tutte un tesoro,vi terrò aggiornate,grazie di cuore ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Francesca grazie di cuore anche a te,siete dolcissime,non so come ho fatto tutti questi mesi senza di voi :-( mi spiace che anche tu non abbia avuto un bel periodo ma sono felice di sapere che ora va meglio,un bacione grande a tutte ^_^
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Ombretta, carissima! Sono anch'io felici che sei ritornata tra noi al sito della community. Mi dispiace per quello che g a passto tuo padre a causa di una ischemia emmoragica, ma che finalmente si è risolto per tutto il resto!! Mi dispiace moltissimo per tua suocera, per la sua malattia di cancro al seno; ma so che un giorno e con l'augurio si rimetterà presto in salute! Anch'io come, ci avevi raccontato sul fatto di tuo padre, stava per succedere la stessa cosa a mio padre; da dicembre ha cominciato ad avere una ischemia cerebrale, non stava molto bene!!! Avrei temuto di perderlo. Per fortuna mio padre si cura giorno dopo giorno con farmaci contro l'ictus e trombosi, la stessa malattia che aveva colpito mio zio, che purtroppo è venuto a mancare ;( a causa di cure sbagliate!!! Inoltre si sottopone ogni 3-4 settimane per le continue analisi. Devo dire che come te sono fortunata moltissimo! Temevo che non sarebbe stato tra noi in famiglia!! Sono molto contenta, che tutto è andato benissimo! Cara Ombretta, ti faccio di cuore il mio augurio per tua suocera ed anche ler tua madre, che molto presto possano tornare alla normalità. Preghiamo perché questa malattia sia sconfitta! Adesso il cancro è una malattia curabile, ma con le cure giuste e le giuste medicine! Non allarmarti!! Fatti coraggio. Un caloroso abbraccio :) ALBA
kecca78
kecca78 il
coccianna
Ciao Francesca, come sta tuo marito????? spero tanto che si stia riprendendo e che torni in forma presto!!! ti abbraccio!! :) Anna
Ciao Francesca, come sta tuo marito????? spero tanto che si stia riprendendo e che torni in forma presto!!! ti abbraccio!! :) AnnaCiao Anna ti ho scritto un messaggio! 
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, bentornata. Ti capisco  benissimo. Anche per me gli ultimi mesi sono stati brutti. Ho perso mio cognato, mio suocero e il 30 dicembre mia madre. In contrapposizione a tanto dolore c'e' una bella notizia, mia nuora aspetta un bambino e a luglio diventero' nonna. Vedrai che alla fine anche per te arrivera' la luce. Un grande abbraccio e auguri alla tua famiglia. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Caspita Ombretta che periodaccio hai dovuto affrontare, mi spiace molto spero che tutto si risolva per il meglio e che il problema di tua suocera sia stato preso in tempo! Tanti tanti auguri, un bacio ed un forte abbraccio Dani
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Ombretta, bentornata!!!!!! Mi dispiace tantissimo per questo periodo non proprio positivo. Vedrai  con pazienza tutto si sistemerà. Un augurio speciale alla tua famiglia. Un abbraccio. Lucia
ombretta1976
ombretta1976 il
grazie di cuore cara Alba siete dolcissime ,un bacione grande ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
salasso
Ciao Ombretta, bentornata. Ti capisco  benissimo. Anche per me gli ultimi mesi sono stati brutti. Ho perso mio cognato, mio suocero e il 30 dicembre mia madre. In contrapposizione a tanto dolore c'e' una bella notizia, mia nuora aspetta un bambino e a luglio diventero' nonna. Vedrai che alla fine anche per te arrivera' la luce. Un grande abbraccio e auguri alla tua famiglia. Un abbraccio Elsa
Cara Elsa sono infinitamente dispiaciuta per le tue perdite,ammiro veramente tanto la tua grande forza,anch'io ce ne stò mettendo tanta ma a volte mi sembra che i dolori e i dispiaceri superino le gioie :-( speriamo bene un forte abbraccio e un bacione a tua nuora,una nascita è sempre un gran bell'evento ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
dpv
Caspita Ombretta che periodaccio hai dovuto affrontare, mi spiace molto spero che tutto si risolva per il meglio e che il problema di tua suocera sia stato preso in tempo! Tanti tanti auguri, un bacio ed un forte abbraccio Dani
Ti ringrazio Dani me lo auguro anch'io,un bacio ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
farfallina51
Buongiorno Ombretta, bentornata!!!!!! Mi dispiace tantissimo per questo periodo non proprio positivo. Vedrai  con pazienza tutto si sistemerà. Un augurio speciale alla tua famiglia. Un abbraccio. Lucia
Cara Lucia grazie infinitamente,le vostre fantastiche parole mi hanno fatto veramente bene,siete uniche,grazie ancora un forte abbraccio ^_^