Il forum dolcidee

Torna al Forum
immadolciagogo

Latte condensato

Creata da immadolciagogo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
737
8 anni
Avete qualche idea golosa per utilizzare il latte condensato? Ciao,Imma



Risposte (9)

salasso
salasso il
Ciao Imma, sono Elsa. Io ho gia' fatto una ricetta con il latte condensato, ma sinceramente non mi ricordo quale. Ho, intenzione di farne altre, appena possibile. Ciao Elsa
dpv
dpv il
Ciao Imma, mi spiace ma non posso aiutarti perchè finora non l'ho mai ustao! Benvenuta Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Imma, io ti consiglio la mia coppa greca (ricetta postata): facile, veloce e di successo ogni volta che l'ho preparata per i miei amici e ospiti... la mangia anche chi non ama lo yogurt (c'è anche quello, oltre al latte coondensato). Io poi, a volte, lo uso al posto del latte, eliminando parte dello zucchero, per le torte, muffins e cupcake... prova. Buona giornata e un bacio a tutte/i :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Ciao, tra le mie ricette c'è un semifreddo al latte condensato che è veramente buono; ho anche una ricetta di una ciambella però  non l'ho mai fatta!
topina89
topina89 il
dove lo si trova il latte condensato non ci ho mai fatto ?nel reparto  insieme al latte? 
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao con il latte condensato ho fatto i fudge.se vuoi vedi la ricetta nella mia raccolta
mela81
mela81 il
ciao io se non sbaglio ho fatto delle palline al cocco che troverai nella sezione delle mie ricette ma se ti fai un giro nelle varie ricette sicuramente troverai quella che cerchi un saluto a te e tutte le amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
topina89
dove lo si trova il latte condensato non ci ho mai fatto ?nel reparto  insieme al latte? 
Ciao cara. Solitamente lo trovi nel reparto della nutella, marmellate ecc., proprio vicino a questi articoli. Si trova in tubo e, a volte, anche nella lattina. Buona serata a tutte/i. :):):) Evelin
topina89
topina89 il
grazie così se trovo una ricetta con questo ingrediente so dove andarlo a cercare