Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

visita medica

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
562
8 anni
carissime amiche, sono un po preoccupata. devo fare un esame nello specifico una galattografia mammaria. sono un po preoccupata per quello che si potrebbe vedere sia perl'esame stesso. qualcuno ha gia' fatto questo esame? e' doloroso? da dove viene iniettato il liquido? grazie mille.



Risposte (5)

ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao mi dispiace non poterti essere utile ma sai che non ho mai sentito parlare di questo esame????? Chiunque ne sappia qualcosa mi farebbe piacere saperlo....
ricette
ricette il
ciao ombretta, io l'unica cosa che so e' che iniettano un liquido di contrasto, curiosando su internet non pare doloroso ma mi piacerebbe sapere da qualcuno che lo ha fatto. non deve essere piacevole sentire un ago entrare nel seno. ho un po di paura lo ammetto.
kecca78
kecca78 il
Ciao, io non ne conoscevo l'esistenza, fin ora che lo hai scritto tu! Mi dispiace di non poterti aiutare; l'unica cosa che posso consigliarti e di stare tranquilla, che tutto andrà bene! in bocca al lupo, un abbraccio....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi spiace ma anche io non so aiutarti. Ma cerca di stare tranquilla: meglio fare un esame scrupoloso e sentire che è negativo piuttosto che sottovalutare. Vedrai che andrà tutto bene! Tienici informate. :):):) Evelin
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Ciao .Anche io non ho mai sentito parlare di questo esame però ti faccio un grosso in bocca al lupo,stai tranquilla e vedrai che tutto andrà per il meglio