Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

Dopo tanto tempo...

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
552
8 anni
Care amiche di Dolcidee, dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui...avevo smesso perchè non riuscivo ad aprire la pagina, ma nel frattempo ho spostato il computer...però nel 2014 sono caduta e mi sono procurata una frattura scomposto all'omero del braccio sx. Sono stata operata,mi hanno inserito un chiodo e dopo 2 mesi ho ripreso anche a preparare dolci. Il  giorno della mia operazione uno dei miei figli si è rotto menisco e legamento crociato...insommo niente di irreparabile,ma un periodo pesante. Mando un abbraccio a tutte  Fausta



Risposte (10)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
,,,,sicuramente non hai avuto un "bel periodo"!! Forza si ricomincia, guarda avanti e chissà che questo 2015 sia migliore per te e la tua famiglia, bentornatain casa Dolcidee!
salasso
salasso il
Ciao Fausta, anche per me gli ultimi mesi del 2014 non sono stati molto belli a causa di diversi lutti che ha colpito la mia famiglia, ma la vita continua e dopo le cadute, bisogna rialzarsi e ricominciare. Spero che i tuoi problemi si siano risolti. Un abbraccio Elsa
pippa73
pippa73 il
Bentrovata Carissima, .....di periodi bui ne abbiamo tutti......non dobbiamo, però, mai smettere di guardare la luce in fondo al tunnel!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Fausta, bentornata. Anche tu hai passato un brutto periodaccio, come molte di noi e, per fortuna, sono cose ormai passate. Sono contenta che si sia tutto rimesso a posto. aspettiamo le tue ricette allora, visto che neppure una frattura è riuscita a tenerti troppo lontana dal forno... siamo donne e nulla ci ferma, vero? A presto :):): Evelin
fata60
fata60 il
Grazie a tutte per i vostri calorosi messaggi, un abbraccio particolare a Evelin!!!
dpv
dpv il
Ciao e bentornata! Spero che il brutto periodo sia passato! Saluti Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Fausta, mi fa piacere sentirti, mi dispiace per il brutto periodo, mia nonna diceva sempre che dopo la tempesta torna il  sereno!! speriamo!! Un bacio!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Fausta, bentornata!!!!!!! Mi dispiace tanto per quello che hai passato e spero che il 2015 sarà migliore. Un abbraccio. Buonanotte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
fata60
Grazie a tutte per i vostri calorosi messaggi, un abbraccio particolare a Evelin!!!
Che ricambio col cuore!!! :)
ombretta1976
ombretta1976 il
mamma mia che periodaccio cara Fausta ma sono contenta che orsa si sia sistemato tutto e che tu possa di nuovo condividere con noi dolci e opinioni,un bacione ^_^