Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
397
8 anni
CARISSIME AMICHE MIE PRIMA DI TUTTO BUON POMERIGGIO A TUTTE DA UNA NAPOLI A DIR POCO FLAGELLATA DALLA PIOGGIA. SONO STATA ASSENTE IN PARTE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE CON IL SITO ED IN PARTE PER PROBLEMI DI LAVORO E PERSONALI. SICURAMENTE MI SARÒ PERSA UN MUCCHIO DI NOVITÀ CHE VI RIGUARDANO MA CHE MI AUGURO TUTTE BELLE. APPROFITTO DI QUESTO POST PER RINNOVARVI IL MIO PENSIERO COSTANTE PER MOLTE DI VOI CON LE QUALI CREDO DI AVER INSTAURATO UN BEL RAPPORTO DI SINCERA AMICIZIA SE PUR VIRTUALE. UN AUGURIO PARTICOLARE PER VICHI DI CUI HO LETTO LA BELLISSIMA NOVITÀ E PER KECCA PER LA QUALE MI AUGURO IL MARITO SIA COMPLETAMENTE GUARITO. UN ABBRACCIO STRITOLOSO PATRIZIA



Risposte (7)

salasso
salasso il
Ciao Pat, fa sempre piacere sentirti. Mi auguro che i tuoi problemi di salute si siano risolti definitivamente. Io ho passato un brutto periodo con la morte dei miei suoceri e di mia madre. Diciamo che il peggio e' passato, a parte la parte burocratica. Di bello c'e' la notizia che a luglio diventero' nonna. Un abbraccione Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, sono poco presente anch'io al sito, con i lavori siamo a buon punto, deve finire l'idraulico e l'eletricista intanto si può cominciare ad imbiacare!!! Ti abbraccio !! Elena
mela81
mela81 il
Carissima amica che bello rileggerti spero che stai un po meglio con i tuoi roblemi di saluti anche io sono poco presente ultimamente per mancanza di tempo e influenze varie che girano in casa ti mando un forte abbraccio a te e tutte le dolcine baciii
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia che bello risentirti, come stai?? spero tanto che tu abbia risolto i tuoi problemi di salute e che ti faccia sentire più spesso, ti abbraccio e ti auguro buona giornata, ti penso sempre, Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tanti, tanti saluti e un abbraccio anchea te Patrizia!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Cara Pat tieni duro, prima o poi i problemi si risolveranno. Per esperienza ormai so che queste cose vanno a ondate e si alternano a periodi meno gravosi, per fortuna. Spero di rileggerti presto con buone notizie. Un abbraccione :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Patrizia, scusami se rispondo solo ora!!! Ultimamente per vari impegni e influenze sono poco presente. Sono felice di sentirti!!!! Un forte abbraccio. Buona giornata. Lucia