Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Salve dolcine :-)

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
333
8 anni
Ciao,  carissime amiche dolcine come va? anche se non sono molto presente vi penso sempre, il mio hobby preferito è preparare dolci!!! E allora come non potrei pensarvi? Mi collego per leggervi e sapere come state e anche per prendere spunto su qualche nuova ricetta. Vi saluto con affetto e non pensate mai che io possa sparire, io ci sono sempre. Un abbraccio Giulia ;-)



Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Ci fa molto piacere godere sempre della tua compagnia! Buonanotte, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Giulia lo sai che ti stavo pensando e da un pò che non ti vedo nel sito...a me tutto bene( sono in attesa) se non fosse questo raffreddore che non mi dà tregua.e tu che mi dici?un abbraccio
mela81
mela81 il
Ciao cara Giulia anche io ultimamdnte sono poco presente ma vi penso sempre ti mando un forte abbracio a te e tutte le amiche 
giulia.mazza
giulia.mazza il
vittoria16r
Ciao Giulia lo sai che ti stavo pensando e da un pò che non ti vedo nel sito...a me tutto bene( sono in attesa) se non fosse questo raffreddore che non mi dà tregua.e tu che mi dici?un abbraccio
Sì, lo so della tua dolce attesa forse non hai letto un post in cui ti ho fatto gli auguri, comunque di nuovo tantissimi auguri e un forte abbraccio. P.S. mio marito saluta la tua dolce metà !!!