Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Rieccomi!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
421
8 anni
Ciao dolcezze, so che mi avete pensata. Io mi scuso ma ho avuto qualche problema: mi hanno dovuto sostituire il pc, ho un dolore al braccio destro che mi impedisce molti movimenti (anche scrivere sul pc è difficoltoso), e qualche impegno che mi tiene fuori casa parecchio. Non preoccupatevi comunque che è tutto di passaggio quindi, presto, tornerò attiva come sempre. Intanto però vi leggo. Sono contenta che ci sia una sezione dedicata al concorso (così avremo meno problemi con le nostre ricette), senza "invasioni barbariche". Auguro un in bocca al lupo a chi parteciperà ed un buon fine settimana a tutte/i. :):):) Evelin



Risposte (14)

pippa73
pippa73 il
Ben trovata Carissima.....e' sempre un piacere "leggerti"....... Buon Fine Settimana anche a te....... ^_^
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin mi dispiace tantissimo per il dolore al braccio sicuramente starai prendendo qualche antinfiammatorio spero che il dolore si attenui così da potere fare qualcosa, io ancora non riesco a riprendermi completamente dall influenza :) ti abbraccio e ti auguro buona giornata!!!! Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Evelin spero che il braccio guarisca presto...sono contenta che era solo un problema di pc.buon fine settimana anche a te..un bacione
salasso
salasso il
Cara Evelin che piacere sentirti. Spero che il braccio faccia il bravo. Anche io sono stanchissima, tra il lavoro con corsi ogni settimana e la casa, vorrei tanto andarmene in vacanza. A presto un abbraccione Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Che bello sentirti Evelin, io non molto presente ma spesso mi collego anche solo per leggervi, spero che al braccio non sia nulla di grave. Un grande abbraccio Giulia :-)
sacre
sacre il
Ben tornata Evelin, capisco il tuo stato di dolore essendo che sono passata anche io da quelle parte. non è una cosa bella, anzi è molto fastidiosa, ma ti auguro con tutto il cuore che tu possa riprenderti al più presto e tornare a fare qualche dolcetto e condividerlo anche con noi. buon fine settimana a te e a tutte voi !
dpv
dpv il
Bentornata Evelin! Mi spiace per il braccio, spero si risolva al più presto! Un bacio Dani
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin! Spero che il tuo braccio guarisca presto, buona domenica, baci!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, purtroppo la vecchiaia che galoppa verso di noi ce la mette proprio tutta: un movimento banale, fatto milioni di volte e zac, uno strappo o stiramento che da oltre un mese non mi lascia più in pace! Niente di grave, ma davvero molto fastidioso: fatico persino ad aprire i vasetti"!!! Ma io sono più forte e vado avanti, evitando l'evitabile ma evitando di dipendere da altri, per quanto possibile. Tornerò presto al 100%. Grazie per l'affetto che mi dimostrate sempre. Bacio e buona domenica a tutte/i :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin forza e coraggio non ci ferma niente e nessuno ...... purtroppo sono  piccoli incidenti di percorso buona domenica Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie cara Evelin,felicissima di rileggerti e spero tornerai attiva presto,un bacione ^_^
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, è un periodo intenso non sono molto presente, quando riesco ad accendere il pc ti leggo volentieri, cerca di guarire presto!!! Baci!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin, mi dispiace per il tuo braccio!!!!! Ultimamente sono poco presente e mi scuso con te e con tutte le dolcine. Un augurio di cuore di pronta guarigione. Un abbraccio. Buona giornata. Lucia
mela81
mela81 il
Carissima amica che bello leggerti spero ch il tuo braccio stia meglio e che tutto sia tornata alla normalità io ho la casa infestatat da microbi tutti influenzati speriamo che passi presto. Ti mando a te e tutte le miche un abbraccione grandissimo e buona serata