Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Per la redazione

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
363
8 anni
VORREI CORTESEMENTE SAPERE PERCHÉ NON POSSO DARE IL MIO VOTO PER LA SECONDA VOLTA AL CARRO DELLA STESSA DOLCINA. NON VOGLIO VOTARE PERSONE CHE NON HO MAI SENTITO NEL SITO. ED INOLTRE COME FANNO ALCUNE PERSONE AD AVERE UN MUCCHIO GIÀ DI VOTI SE NON SI PUÒ VOTARE LO STESSO CARRO PER PIÙ DI UNA SOLA VOLTA? GRAZIE E BACI A TUTTE LE MIE AMICHE.



Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia quando ci sono i concorsi spuntano sempre persone mai viste ne sentite prima, persone con un sacco di punti... ma chi li conosce???? hanno mai interagito con noi??? mistero!!! io mi astengo non partecipo a nessun concorso!!!! Non leggo mai un nome noto..... ti abbraccio, ti auguro buon pomeriggio!!!! :)
salasso
salasso il
Ciao Pat, io partecipo al concorso solo per partecipare. Anche io mi chiedo come possa una persona ad avere gia' tanti punti, ha tante persone iscritte che votano per lei? Atendiamo spiegazioni dalla redazione. Anche io vorrei votare chi conosco e non capisco perche' non posso votare piu' di una volta la stessa persona. Un abbraccio a tutte le vere dolcine. Elsa
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Patrizia quando ci sono i concorsi spuntano sempre persone mai viste ne sentite prima, persone con un sacco di punti... ma chi li conosce???? hanno mai interagito con noi??? mistero!!! io mi astengo non partecipo a nessun concorso!!!! Non leggo mai un nome noto..... ti abbraccio, ti auguro buon pomeriggio!!!! :)
Ciao Pat, Ciao Anna , ciao Elsa , condivido i vostri pensieri  aspettiamo delucidazioni dalla redazione !!! Comunque io ho deciso di partecipare e voterò solo noi dolcine !! ciao ciao Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Pat un carro si puo' votare una volta sola. 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao carissime amiche dolcine anche io partecipo, e come maria voterò solo noi dolcine, aproposito Maria qual è il tuo dolce così vado a votarlo.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Giusi ho votato i tuoi buonissimi tortelli con crema!!!!
dpv
dpv il
Ciao Pat ti caposco anch'io voglio votare solo le dolcine che conosco, non ho provato a dare il voto 2 volte alla stessa dolcina, solo perchè i carri sono tantissimi ed anche guardarli tutti ruba molto tempo, non sapevo nemmeno io che si potesse votare una sola volta, probabilmente ho letto troppo velocemente il regolamento! Buona settimana a tutte Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Come ad ogni concorso, ai concorsi partecipano tutti, anche quelle persone a cui dei vari siti non importa. E' un concorso e partecipano perchè c'è un premio in palio (anzi, io non ho ancora visto quale). I voti? Sono quelli delle persone che conoscono (amici, parenti ecc.), dai quali si fanno votare. Inoltre, se una ricetta è bella, diversa dalle solite e merita, andrebbe votata a prescindere da chi la posta, anche se capisc la solidarietà che ci unisce. Io sono dell'idea che debba vincere la ricetta che se lo merita perchè nuova, diversa dalle solite, ben fatta e ben postata. Buona settimana a tutte e in bocca al lupo a chi partecipa!!! :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Patrizia! Ti ho mandato un messaggio, fammi sapere se ti è arrivato! Anch'io voglio parteciapare al concorso, spero solo di non avere problemi nel caricare la foto come l'anno scorso!!!  Sapete dirmi se possiamo partecipare con più di una ricetta? Sono un pò indecisa su quale pubblicare! Cmq condivido il tuo pensiero e quello delle altre dolcine!  Buon inizio di settimana a tutte, qui è iniziato con la neve! Baci baci....
sacre
sacre il
Anche io ho partecipato visto che qualche ricetta avevo, ma in fondo questa festa in se non mi attira, solo i dolcetti che si fanno e che io stessa li preparo. Da votare sicuramente le dolcine conosciute. Buona settimana  a tutte voi !
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Patrizia è il solito problema che sorge ogni volta che si vota con i like, molte persone si creano anche 50 accaunt falsi pur di vincere,so che esiste un programma per farlo,ma intanto a quanto ho capito verranno premiati dolci anche da una giuria che valuterà diverse cose sia del dolce che della foto quindi non me ne preocupo,spero solo che dolciidee controllerà la validità di questi voti.......
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao Patrizia, non si possono votare gli stessi utenti più di una volta quindi, se ci sono delle persone che hanno ricevuto più voti, è solo perché hanno diffuso il loro contenuto o perché sono davvero stati votati in tanti.  Magari invita anche tu i tuoi amici a farti votare! Ricordiamo, inoltre, che a decretare il vincitore non saranno solo i voti ma anche la giuria. Se hai ancora dubbi, ecco qui il regolamento: https://www.dolcidee.it/carnevale/files/Dolcidee_Regolamento_Carnevale.pdf