Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

CONCORSO DI CARNEVALE

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
612
8 anni
Buonasera dolcine, come state? Io tutto bene a parte il freddo. Volevo chiedervi chi di voi partecipa al concorso. Io sto partecipando con i tortelli alla crema VIRGIU Se partecipate anche voi, a parte Patrizia, Maria e Rossella, gia' votate, mi scrivete il vostro nome  cosi'  velocizzo la ricerca. UN abbraccio  



Risposte (14)

virgiu
virgiu il
Ah ho votato anche sacre.
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, io non partecipo ma ho visto la tua ricetta e l ho votata così come ho votato anche le ricette delle nostre amiche dolcine!! In bocca al lupo ragazze!!! :)
mela81
mela81 il
Ciao carissima Giusi e un abbraccione a tutte io non so se psrtecipo ma ho votato il tuo carro e quello delle altre domani farò altri voti visto che non si possono votare più di 5 carri al giorno e io ne ho votati solo tre ma non so come mai un bacione a tutte e in bocca al lupo alle partecipanti
dpv
dpv il
Ciao cara ho visto ieri il tuocarro e l'ho votato, io ho inserito qulche foto ed ho votato le dolcine che conosco, come dice mela non più di 5 voti e non più di un voto! Dani
kecca78
kecca78 il
Ciao Virgiu, io partecipo al concorso con i biscotti arlecchino e i muffin colorati, volevo caricare un'altra foto ma ho problemi con le dimensioni! Baci
salasso
salasso il
Ciao Giusi, anche io partecipo. Ho gia' votato tutte le dolcine possibili, compresa te. Un abbraccio a tutte Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Giusi, anche io partecipo. Ho gia' votato tutte le dolcine possibili, compresa te. Un abbraccio a tutte Elsa
 Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine , anche io ho partecipo e ho gia votato tutte le dolcine peccato che si puo votare una sola volta ciao Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Giusi ci sono anch'io nei carri mi trovi con il nome ombretta1976 ^_^ Speriamo che questo freddo passi e arrivi presto la primavera tanto attesa ^_^
dpv
dpv il
maria111065
 Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine , anche io ho partecipo e ho gia votato tutte le dolcine peccato che si puo votare una sola volta ciao Maria
 Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine , anche io ho partecipo e ho gia votato tutte le dolcine peccato che si puo votare una sola volta ciao MariaCiao Maria, non sono prorpio d'accordo, direi per foryuna si può votare una sola volta, ci sono carri con 50-70 voti , se li guardi tutti uno supera i 200....la cosa mi lascia poerplessa, avrà tanti tanti amici che si sono iscritti al sito solo per votarla/o....!!!!! Nel caso si potessere dare più voti supererebbe i mille :) !
sacre
sacre il
Ho visto e votato anche io la tua ed io ho messo qualcuna, tanto per mettere. Non mi piace tanto questa festa, ma come ho già detto, idolci mi piacciono e li faccio, anche se non sempre quelli classici ! Buon fine settimana e un abbraccio !
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Giusy e ciao dolcine anch'io partecipo al concorso e ho cercato di votare le dolcine che conosco......si anch'io ho notato che alcune foto hanno ottenuto tantissimi voti, e mi sembra strano, ma vabbè è solo un gioco. buona domenica a tutte!!!! sere
maria111065
maria111065 il
dpv
 Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine , anche io ho partecipo e ho gia votato tutte le dolcine peccato che si puo votare una sola volta ciao MariaCiao Maria, non sono prorpio d'accordo, direi per foryuna si può votare una sola volta, ci sono carri con 50-70 voti , se li guardi tutti uno supera i 200....la cosa mi lascia poerplessa, avrà tanti tanti amici che si sono iscritti al sito solo per votarla/o....!!!!! Nel caso si potessere dare più voti supererebbe i mille :) !
 Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine , anche io ho partecipo e ho gia votato tutte le dolcine peccato che si puo votare una sola volta ciao MariaCiao Maria, non sono prorpio d'accordo, direi per foryuna si può votare una sola volta, ci sono carri con 50-70 voti , se li guardi tutti uno supera i 200....la cosa mi lascia poerplessa, avrà tanti tanti amici che si sono iscritti al sito solo per votarla/o....!!!!! Nel caso si potessere dare più voti supererebbe i mille :) ! Ciao Dani , ritiro quello che ho scritto , non ho visto carri con tantissimi voti , quindi va bene così anche se non vinciamo l'importante e aver partecipato ciao Maria
sacre
sacre il
dpv
 Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine , anche io ho partecipo e ho gia votato tutte le dolcine peccato che si puo votare una sola volta ciao MariaCiao Maria, non sono prorpio d'accordo, direi per foryuna si può votare una sola volta, ci sono carri con 50-70 voti , se li guardi tutti uno supera i 200....la cosa mi lascia poerplessa, avrà tanti tanti amici che si sono iscritti al sito solo per votarla/o....!!!!! Nel caso si potessere dare più voti supererebbe i mille :) !
 Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine , anche io ho partecipo e ho gia votato tutte le dolcine peccato che si puo votare una sola volta ciao MariaCiao Maria, non sono prorpio d'accordo, direi per foryuna si può votare una sola volta, ci sono carri con 50-70 voti , se li guardi tutti uno supera i 200....la cosa mi lascia poerplessa, avrà tanti tanti amici che si sono iscritti al sito solo per votarla/o....!!!!! Nel caso si potessere dare più voti supererebbe i mille :) !Quella persona che ha tanti voti l'ho vista partecipare a ogni sorta di concorso e ha sempre così tanti voti che non si sa come. Spesso e lei la vincitrice e come si potrebbe non esserlo visto che non so da dove tira tutti quei voti. Boh, mistero. Sicuramente ne ho visti dei voti da lei più di 2000 e anche 3000 milla in quanto si poteva votare più di una volta. Almeno noi rimaniamo un gruppetto ben ristretto e ci consoliamo insieme di averci conosciute e se non arriviamo a quello che arrivano queste persone, rimane l'amicizia che è più importante. Buon proseguimento di giornata a tutte voi !
topina89
topina89 il
io ho iserito solo 2 foto ma non mi piace questo concorso