Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno e Buon San Valentino

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
488
8 anni
Buon giorno a tutte carissime e buon fine settimana finalmente l'influenza sembra essersi scocciata di stare in casa mia speriamo bene. Come state?Spero tutto bene io volevo augurare a tutte un felice e sereno San Valentino spero che possiate trascvorrere una dolcissima giornata insieme a chi amate ma non solo in questo giorno uno dovrebbero ricordarselo sempre di dare amore .. Comunque volevo anche dirvi che ho caricato una foto nel carro di carnevale per il concorso visto che mio marito come dlce ha voluto le castagnole ho approfittato e ho postato la ricetta domani ne carico un'altra. Io vi lascio e auguro a tutte un felice e sereno week end con tutto il cuore un abbraccione grande a tutte baciiiii



Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Mela, sono contenta che l'influenza abbia traslocato da casa tua, corro a votare il tuo carro, anche io ho partecipato al concorso, Buon San Valentino anche a te ciao ciao Maria  p.s ti ho lasciato un messaggio in bacheca
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao mela sono contenta che ora tu stia bene,anche a casa mia è stato un periodaccio ma per fortuna ora sembra passato,buon San Valentino a te e a tutte le amiche dolcine,ho caricato anchì'io alcune ricette nel carro ^_^
mela81
mela81 il
Grazie ragazze ho visto i vostri carri e ho votato tutte le amiche del forum un abbraccio grande grande ♥
salasso
salasso il
Ciao Mela, auguri a te e a tuo marito. Ora vado a votare il tuo carro, sperando di riuscire ad entrare, perche' non sempre mi riesce. Un bacione Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Buon weekend e buon san Valentino anche a te..tutto bene,ti voto sicuro!!!buona serata romantica con tuo marito..
mela81
mela81 il
Grazie elsa e grazie vichi buon san Valentino anche voi e le vostre metà cara vichi per te sarà più dolce quest'anno un abbraccio
dpv
dpv il
Ciao cara anch'io arrivo in ritardo e spero che tutte abbiate passato in serenità e con i vostri cari la festa degli innamorati.Baci e buona settimana a tutte Dani