Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Concorso

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
397
8 anni
RAGAZZE COME OGNI GIORNO CON ENORMI DIFFICOLTÀ ED UN MUCCHIO DI TENTATIVI SONO RIUSCITA FINALMENTE AD ENTRARE NEL CONCORSO. OGGI HO VOTATO LE NUOVE RICETTE DI DANI MELA OMBRETTA ED UN PAIO DI RICETTE CHE MI SONO SEMBRATE CARINE. SCORRENDO I CARRI HO VISTO CHE QUALCUNA HA ADDIRITTURA OLTRE I CENTO VOTI. BENE IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E SPERIAMO VENGA PREMIATA LA CORRETTEZZA E LA LEALTÀ. BUON SABATO A TUTTE. BACI



Risposte (9)

salasso
salasso il
Ciao Pat, ricordati di me, partecipo anche io al concorso.  io ho gia' votato le dolcine, mi dispiace che si possa votare solo una volta. Un abbraccio Elsa
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA ELSA TI HO GIÀ VOTATO. OGNI GIORNO PERDO UN SACCO DI TEMPO A CERCARE LE RICETTE "AMICHE". MA È PENALIZZANTE PER CHI È CORRETTA POTER RICEVERE SOLO UN VOTO DALLA STESSA PERSONA. BACI
mela81
mela81 il
Cara Pat purtroppo succede sempre così nei concorsi io per adesso ho votato tutte le amiche del forum però una cortesia a tutte le amiche che caricano le foto se possibilmente possono scrivere un post dopo aver caricato la foto così andiamo a vedere perché visto che si può votare solo una volta non c'è motivo di rientrare anche perché a me a volte mi da tutto lo scherma bianco e non riesco a vedere nulla. . Comunque nel regolamento c'è scritto che le foto non inerenti alCarnevale vengono scartate e che c'è anche una giuria che vota quindi speriamo che vince chi lo merita davvero e magari una dolcina in bocca al lupo a tutte baci e buona serata atutte
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, per trovare più facilmente le ricette, basta scrivere il nikname della dolcina che vuoi votare e ti escono le ricette. Se sono più di una, basta schiacciare sulla freccia ed escono tutte. Ho visto e votato anche le tue e di altre dolcine. Io ho partecipato perché avevo quelle ricette e li ho messi, anche se a me questa festa non mi piace tanto, ma i dolci non mi li faccio scapare.  Buon fine settimana a te e a tutte le dolcine e un abbraccio !
dpv
dpv il
Ciao Pat, io partecipo al concorso solo per partecipare, visto poi che è veloce ed il tempo è sempre poco ancora meglio, si sa che purtroppo la correttezza spesso non è presente nei concorsi.... Divertiamoci e confidiamo nella correttezza della giuria! Buona settimana Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao Pat, io partecipo al concorso solo per partecipare, visto poi che è veloce ed il tempo è sempre poco ancora meglio, si sa che purtroppo la correttezza spesso non è presente nei concorsi.... Divertiamoci e confidiamo nella correttezza della giuria! Buona settimana Dani
 Ciao Pat e ciao a tutte !!! condivido il pensiero di Dani e tutte le dolcine , anche io partecipo e ho votato tutte le dolcine ciao ciao !!
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie Patriziaaaaa gentilissima ^_^
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao anch'io ho partecipato e spero che vinca il migliore !!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buon fine settimana!!!! Baci. Lucia :)