Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buonasera

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
459
8 anni
Ciao ragazze, anche se in ritardo auguri a tutti gli innamorati, anche se solo dei propri figli. Il mio braccio ancora non mi permette di fare molto, ma dei bei cuoricini di meringa ricoperti di cioccolato, per i miei amori (marito, figli, sorella e mamma) li ho preparati. Oltre al braccio poi sono in ballo con le cure dentarie: ho ancora un apuntamento il 26 (dovrebbe essere l'ultimo, dopo i due giorni della scorsa settimana) e purtroppo, dall'appuntamento precedente a quello successivo, il dolore è forte e mi passa solo uno o due giorni prima di rimettermi sotto i ferri! Non vedo l'ora che tutto passi. Vi leggo, vi penso ma non partecipo solo per questo. Buona settimana a tutti ed ancora un grande in bocca al lupo a chi partecipa al concorso!!! :):):) Evelin



Risposte (8)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, anche io sono alla prese con appuntamenti dal dentista. Fortunatamente non sento molto dolore, almeno quello, ma anche io non vedo l'ora di finire. Auguri anche a te e ai fidanzatini. Io partecipo al concorso, ma solo per mio piacere. Un abbraccione Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin, ciao Elsa leggo che siete prese col dentista purtroppo tocca !!!!!!  x San Valentino non ho preparato niente , sono immersa di chiacchiere e fritelle e quindi abbiamo spazzolato tutto !!!! Anche io partecipo al concorso ed è il primo a cui partecipo ed e stata una nuova esperienza  ...... Elsa ho visto i tuoi carri e li ho votati, ma purtroppo si puo votare una sola volta gli stessi carri . Auguro a tutte una serena serata e un buon inizio di settimana a tutte ciao Maria
dpv
dpv il
Buonasera Evelin, ho visto le tue meringhe e sono bellissime! Mi spiace per i tuoi dolori i sono stata dal dentista più volte lo scorso anno e non ti invidio, spero che presto tu possa stare meglio! Un abbraccio ed un bacio Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Evelin buon inizio settimana spero che ti riprendi presto...buoni e belli i dolcetti di san valentino..un abbraccio
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, mi dispiace molto che non sei ancora guarita con il braccio!!!! Un augurio di cuore di pronta guarigione anche per il dente. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Un abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
Spero che tu possa finire alpiù presto con queste cure. Intanto hi visto i tuoi cuoricini e li ho già votati, sono molto belli e sicuramente deliziosi !
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Evelin bentornata, mi spiace tanto che non stai bene, spero ti possa rimettere presto!!! un saluto anche alle altre ragazze sere
fata60
fata60 il
Ciao Evelin, cosa hai fatto al braccio????