Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

Ciaooooo!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
496
8 anni
Care amiche mi siete mancate moltissimo, anche se sono certa che voi tutte prese ad accogliere nuove iscritte e a partecipare al nuovo concorso, non vi siete neanche accorte della mia assanza!!! E' davvero molto che non ci si sente, non ho acceso proprio il P.C., purtroppo per seri motivi di salute della mamma di mio marito che è stata ricoverata in ospedale sono stata lontana da voi....ora le cose sono lievemente migliorate, perlomeno è tornata a casa, così io ho ripreso le mie antiche passioni!!! Per farmi perdonare vi ho voluto regalare una ricettina che giusto ieri ha riscosso molto successo in casa mia lenendo i dolori calcistici ..... Io non ho ben capito come funziona questo nuovo concorso....ho fatto il mio carro, ma la ricetta l'ho inserita come al solito....va bene così???? Dove posso trovare il regolamento??? Un grande abbraccio a VOI TUTTE!!! Giotigiuste



Risposte (12)

sacre
sacre il
Ciao Tiziana, mi dispiace che non hai passato un bel periodo  e spero che veramente tutto possa risolversi nei migliori di modi. Anche io entro nel sito non molto spesso, il tempo sembra volare e pensavo che per tutte è un periodo impegnativo, ma niente di grave, invece i problemi non mancano. Tanta salute a tuo marito e a tuti coloro che hanno dei problemi. Il regolamento del concorso lo trovi quando apri la pagina, devi schiacciare sopra "premi e regolamento"e ti si apre la pagina con tutti i detagli. Hai fatto bene a condividere con noi la tua ricetta, l'ho vista e votata, sicuramente erano molto buone. Nel concorso si mette solo la foto ed è dascegliere il carro e da mettere un nome alla ricette. Vado a dare uno sguardo e a votare anche lì . Buon pomeriggio a te e a tutte voi !!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Ciao e ben tornata! :)
salasso
salasso il
Ciao Tiziana, meno male che la situazione si e' risolta. Un augurone a tua suocera. Anche io sto partecipando al concorso, ma ora vado a votare il tuo carro. Ogni tanto ti ho pensato, perche' volevo provare a fare le orecchiette, sarebbe ora. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Ciao cara Tiziana, mi spiace molto per il brutto periodo che avete passato, in questo periodo siamo tutte meno presenti, io fortunatamente per problemi di tempo e mi auguro che i problemi che vi hanno interessato passino in fretta e che anche le altre amiche dolcine con problemi di salute possano risolvere tutto velocemente! Ho visto la tua bella ricetta, per la partecipazione al concorso ti ha spiegato Claudia, ho visto il tuo carro quindi immagino tu abbia capito tutto! Un bacio Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Tiziana ben tornata , io e coccianna avevamo notato la tua assenza e ne parlavamo augurandoci che eri assente x mancanza di tempo ....... mi dispiace che hai avuto problemi con tua suocera, spero che adesso stia meglio e che tutto ritorni alla normalità. Corro a votare la tua ricetta e il tuo carro !!! BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA ciao Maria
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Tiziana, bentornata e un saluto anche alle altre dolcine!!! buona giornata sere
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie a tutte per l'interessamento, la situazione di mia suocera resta delicata, ma ora è tornata a casa dove è certamente più coccolata..... Io da parte mia piano piano cercherò di aggiornarmi su tutto quanto di buono e di bello avete prodotto in questo tempo di mia assenza.....ho visto cose straordinarie, ma non posso mai commentare per il poco tempo disponibile!!! Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
salasso
Ciao Tiziana, meno male che la situazione si e' risolta. Un augurone a tua suocera. Anche io sto partecipando al concorso, ma ora vado a votare il tuo carro. Ogni tanto ti ho pensato, perche' volevo provare a fare le orecchiette, sarebbe ora. Un abbraccio Elsa
Dai Elsa buttati....sono certa che resterai tu stessa sorpresa di quanto sia facile fare le orecchiette...certamente non dovrai fare l'errore di confrontarti con la zia che le faceva sempre perchè certamente lei sarà stata velocissima....ma con un poco di allenamento potresti anche superala!!! Un abbraccio, Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
sacre
Ciao Tiziana, mi dispiace che non hai passato un bel periodo  e spero che veramente tutto possa risolversi nei migliori di modi. Anche io entro nel sito non molto spesso, il tempo sembra volare e pensavo che per tutte è un periodo impegnativo, ma niente di grave, invece i problemi non mancano. Tanta salute a tuo marito e a tuti coloro che hanno dei problemi. Il regolamento del concorso lo trovi quando apri la pagina, devi schiacciare sopra "premi e regolamento"e ti si apre la pagina con tutti i detagli. Hai fatto bene a condividere con noi la tua ricetta, l'ho vista e votata, sicuramente erano molto buone. Nel concorso si mette solo la foto ed è dascegliere il carro e da mettere un nome alla ricette. Vado a dare uno sguardo e a votare anche lì . Buon pomeriggio a te e a tutte voi !!
Grazie Claudia, ora tutto è più chiaro, un abraccio, Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
maria111065
Ciao Tiziana ben tornata , io e coccianna avevamo notato la tua assenza e ne parlavamo augurandoci che eri assente x mancanza di tempo ....... mi dispiace che hai avuto problemi con tua suocera, spero che adesso stia meglio e che tutto ritorni alla normalità. Corro a votare la tua ricetta e il tuo carro !!! BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA ciao Maria
Grazie Maria per il tuo calorosissimo "bentornata" !!! Mi siete mancate moltissimo...., un abbraccio, Giotigiuste
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Tiziana, un abbraccio anche da parte mia!!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Tiziana  che bello sentirti il regolamento lo trovi dove hai inserito la ricetta per partecipare al concorso. credo che ora si possa solo votare.buona la tua ricetta.un abbraccio